Mirko-Star Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Offro i seguinti shiny VI Gen:-Heliolist shiny 2ivs;-Barbacle shiny 2 ivs,-Greninja shiny 2ivs;-Fennekin shiny 1 ivs;-Sylveon shiny 1 ivs,-Fletching shiny 1ivs;-Trevenant shiny 1ivs;-Chespin shiny 3ivs,-Deddene shiny 2 ivs, Scambio solo con chi sa clonare e ha dei feedback positivi al riguardo.Scambio solo con altri shiny VI gen (non mi inportano le Ivs)UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Sai clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 No! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Io senza clonare disponibile ho greninja 5iv ma lo hai già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Se vuoi lo accetto comunque.Ti interessa Krokodile shiny 6ivs competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Mi servono barbaracle e heliost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Sai clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Il problema è quello, si potrebbe provare a farlo insieme e vedere che succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Se non l'hai mai fatto non voglio rischiare.Quindi niente.Se vuoi ti do Krokodile 6ivs shiny competitivo e Kingler 6ivs shiny competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 No, non voglio non kb per kb, e i cloner non si fanno vivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 gIà ! UP! UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.