Axelf Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 I Pokémon che si trovano con Bottintesta si possono trovare in qualunque albero o solo in alberi specifici per ogni luogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 no, alcuni alberi sono vuoti.. devi trovare quelli giusti, che fortunatamente non sono così rari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Non mi sono spiegato bene. Quando trovo un albero posso trovare tutti i tipi di Pokémon che si possono trovare usando Bottintesta in quell'unico albero o ci sono diversi Pokémon in diversi alberi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 in ogni albero ci sono tutti i pokemon trovabili negli alberi di quella determinata zona che prendi a testate per esempio nel bosco smeraldo in un albero trovi butterfree e hoot hoot, in quello successivo trovi gli stessi pokemon. sono gli stessi in tutti gli alberi del bosco. spero di essermi spiegato bene :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 in ogni albero ci sono tutti i pokemon trovabili negli alberi di quella determinata zona che prendi a testate per esempio nel bosco smeraldo in un albero trovi butterfree e hoot hoot, in quello successivo trovi gli stessi pokemon. sono gli stessi in tutti gli alberi del bosco. spero di essermi spiegato bene :< Ah okay. Era proprio la risposta che cercavo! Grazie! ♥ Ps. Ho trovato Butterfree. OMG. ♥ là l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ah okay. Era proprio la risposta che cercavo! Grazie! ♥ Ps. Ho trovato Butterfree. OMG. ♥ là l Butterfrriiiiiino dolcino.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot888 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Heracross dove lo trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.