Vai al commento

Offro Pokemon 5iv di kalos


Obscureon

Post raccomandati

Poochyena 5iv deciso Piedisvelti iv: x/31/31/31/31/31 mosse: azione,carineria
Chimchar 5iv deciso Ferropugnio iv: 31/31/31/x/31/31 mosse: graffio,fulmisguardo,Fuocopugno,Tuonopugno
accetto offerte: shiny kalos non pescati,megapietre versione x,oggetti avanzi ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, ma chiedi shiny per non shiny?

Altrimenti dai un occhiata ai miei NON shiny qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48756-cerco-vari-pokèmon-a-portata-di-tutti/ perchè mi interessano entrambi, credo.

natura adatta 5iv mosse uovo sembra poco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate ragazzi forse non avete letto tutto non chiedo solo shiny mi interessano anche megapietre x e oggetti come  avanzi.

Poi giusto per dire non è che li ho catturati cosi

 

Si è vero, ma mentre tu ci metti 10-15 minuti a fare un 5iv normale, qualcun'altro ci mette 10-15 vite per fare un 5iv shiny!

la mia richiesta non e solo per shiny se non vi sembra equa nessuno vi costringe

 

Io non posso dare via quei oggetti, cosa devo fare, offrirti dei shiny? Ma anche no!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si è vero, ma mentre tu ci metti 10-15 minuti a fare un 5iv normale, qualcun'altro ci mette 10-15 vite per fare un 5iv shiny!

 

Io non posso dare via quei oggetti, cosa devo fare, offrirti dei shiny? Ma anche no!

mamma ho chiesto shiny 5iv si vede che non hai letto comunque io non ti costringo mica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...