Obscureon Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Poochyena 5iv deciso Piedisvelti iv: x/31/31/31/31/31 mosse: azione,carineriaChimchar 5iv deciso Ferropugnio iv: 31/31/31/x/31/31 mosse: graffio,fulmisguardo,Fuocopugno,Tuonopugnoaccetto offerte: shiny kalos non pescati,megapietre versione x,oggetti avanzi ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Scambio un Clauncher 5 ivs per Chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Scusa, ma chiedi shiny per non shiny?Altrimenti dai un occhiata ai miei NON shiny qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48756-cerco-vari-pokèmon-a-portata-di-tutti/ perchè mi interessano entrambi, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Scusa, ma chiedi shiny per non shiny? Altrimenti dai un occhiata ai miei NON shiny qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48756-cerco-vari-pokèmon-a-portata-di-tutti/ perchè mi interessano entrambi, credo. natura adatta 5iv mosse uovo sembra poco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Non e poco ma... chiedere shiny x non shiny questo nn è equo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 natura adatta 5iv mosse uovo sembra poco? Sinceramente? Si... =/ Anche la maggior parte dei miei "NON shiny" hanno mosse uovo, ma non vado a chiedere pokèmon shiny, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 scusate ragazzi forse non avete letto tutto non chiedo solo shiny mi interessano anche megapietre x e oggetti come avanzi.Poi giusto per dire non è che li ho catturati cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Bel chimchar:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Sinceramente? Si... =/ Anche la maggior parte dei miei "NON shiny" hanno mosse uovo, ma non vado a chiedere pokèmon shiny, quindi... la mia richiesta non e solo per shiny se non vi sembra equa nessuno vi costringe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 scusate ragazzi forse non avete letto tutto non chiedo solo shiny mi interessano anche megapietre x e oggetti come avanzi.Poi giusto per dire non è che li ho catturati cosi Si è vero, ma mentre tu ci metti 10-15 minuti a fare un 5iv normale, qualcun'altro ci mette 10-15 vite per fare un 5iv shiny!la mia richiesta non e solo per shiny se non vi sembra equa nessuno vi costringe Io non posso dare via quei oggetti, cosa devo fare, offrirti dei shiny? Ma anche no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Si è vero, ma mentre tu ci metti 10-15 minuti a fare un 5iv normale, qualcun'altro ci mette 10-15 vite per fare un 5iv shiny! Io non posso dare via quei oggetti, cosa devo fare, offrirti dei shiny? Ma anche no!mamma ho chiesto shiny 5iv si vede che non hai letto comunque io non ti costringo mica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 mamma ho chiesto shiny 5iv si vede che non hai letto comunque io non ti costringo mica Eh si, hai chiesto briciole in effetti! Cosa non avrei letto secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 mamma ho chiesto shiny 5iv si vede che non hai letto comunque io non ti costringo micaSe te offtivi shiny 5 IV flawless lo scambio era equo, cosi no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Eh si, hai chiesto briciole in effetti! Cosa non avrei letto secondo te? alex non lo vuoi ti sto costringendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Comunque Ti posso offrire un Assorbisfera per entrambi Assorbisfera= 48 pl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 alex non lo vuoi ti sto costringendo? Fai pure come ti pare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Comunque Ti posso offrire un Assorbisfera per entrambiAssorbisfera= 48 plmi spiace chimchar mi hanno già fatto una buona offerta se vuoi l'altro dimmi cosa vuoi darmi anche klefi va bene se vuoi ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Klefki l'ho Shiny 6 ivs Altri pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Klefki l'ho Shiny 6 ivs Altri pokemon?ok fa nulla non lo so se ti interessa poochyena offri e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ne puoi fare un altro di Chimchar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ne puoi fare un altro di Chimchar? posso provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Se puoi ti offro un Assorbusfera per lui e Poochyena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Se puoi ti offro un Assorbusfera per lui e Poochyena già possiedo assorbisfera poi entrami per assorbisfera non mi sembra equo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Allora Assorbisfera o Focalnastro per Chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Allora Assorbisfera o Focalnastro per Chimchar vedo se ci riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.