Manuel 9.996 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 (modificato) Il gioco Pokémon Link: Battle! è finalmente disponibile in Europa sul Nintendo eShop di Nintendo 3DS al prezzo di 7,99 Euro! Nel titolo - successore di Pokémon Link per Nintendo DS - dovrai lottare e catturare Pokémon creando degli abbinamenti attraverso il Touch Screen della console.In Pokémon Link: Battle! Combatterai Pokémon al fine di catturarli, risolvendo rompicapi frenetici. Quando catturi un Pokémon selvatico, avrai formato un Link. Il tuo obiettivo nel gioco è quello di formare un Link con tutti i Pokémon. Dovrai combinare i Pokémon uguali tra tutti i Pokémon che appariranno nell'area di gioco. Allinea tre Pokémon per eliminarli ed attaccare e ridurre i PS del Pokémon selvatico che stai affrontando. Quando i suoi PS raggiungono lo zero, potrai creare un Link con questo Pokémon!Pokémon Link: Battle! include più di 700 Pokémon, inclusi quelli di Pokémon X e Pokémon Y, tutti con un nuovo look, accompagnati da simpatiche icone. C'è anche una modalità di gioco multiplayer che permette a quattro giocatori di lottare in cooperazione in connessione locale, e se incontri un altro giocatore di Pokémon Link: Battle!, potrai scambiare dati di gioco tramite StreetPass!Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 15 marzo, 2014 da Manuel Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lucinda0404 96 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Mi hanno esortato a comprarlo:) Mercatino in aggiornamento!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66454-mercatino-lucinda0404-eventi-shiny-e-altro/Pokemon ottenuti col Masuda Method Fletchling Shiny 31/31/31/xx/31/31 Swirlix Shiny 31/31/31/31/31/31 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ren 178 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 7.99€? un prezzo più che abbordabile direi, interessante. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kyurem97 901 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 7,99 Euro?Non lo compro. non mi sono mai piaciuti i giochi della serie link. Questo leggendario Pokémon dei Ghiacci attende l'eroe che gli restituirà le sue vere sembianze con gli Ideali o la Verità. Appassionato di Treni e di Impianti a Fune Amour is Canon clicca sulla E656 ''Caimano'' per andare sul mio canale YT Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Fraesho Bra 1.420 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 E' davvero buono e moolto più accattivante del primo.Chansey e Heatran sono diventati dei posti fissi nel mio "team" <3 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Frok 1.462 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Il prezzo è interessante ma non lo prenderò visto che non sono un fan della saga. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Sabirio99 10 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Il prezzo è onesto magari un giorno ci farò un pensierino Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Superyle99 2.250 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 E' davvero buono e moolto più accattivante del primo.Chansey e Heatran sono diventati dei posti fissi nel mio "team" <3A me personalmente mi piacciono tutti e due, però rimpiango la modalità storia del Primo :c ~Cavolate Spoiler #ylenciclopedia ~Quack Come mortal beings, bring your armies to my domain. All will perish in endless winter. Cita ~Osha Io ho detto ChatIPazza..Poi boh.. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Little Donphan 1.427 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 L'ho preso appena è uscito... *^*Non vedevo l'ora di giocare di nuovo al buon vecchio Pokémon Link <3 anche se devo dire che con il fatto che puoi completamente cambiare tutta l'area di link è più semplice rispetto a quello vecchio xD Narra una leggenda cinese di due amanti che non riescono mai a unirsi. Si chiamano Giorno e Notte. Nelle magiche ore del tramonto e dell’alba gli amanti si sfiorano e sono sul punto di incontrarsi, ma non succede mai. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Chisaki Hiradaira 235 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Non ho comprato il primo, però questo gioco potrebbe interessarmi! Si ringrazia Stella per il set! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Fraesho Bra 1.420 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 A me personalmente mi piacciono tutti e due, però rimpiango la modalità storia del Primo :cVero? Nonostante fosse una cavolata colossale, secondo me (con quell'aggeggio strano che ti faceva catturare i Pokèmon a file), in questo "sequel" un minimo accenno di trama doveva esserci.Però, al costo di 8€ contro i più di 30€ al lancio di quello per Ds... vabbè. Abbuoniamoglielo. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Chaos 4.669 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 figo, mi piace c:ma non penso di prenderlo per il momento. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
SuperTommy99 216 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 E' un gioco carino... vorrei comprarlo, ma oltre al costo dopo che lo ho finito non so cosa farci... vabbe, salta Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Chicco 667 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Lo voglio. Crediti per il Set a Chube <3 Team Snubblix Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
scared 2.957 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Onestamente non penso di comprarla,se aveva una qualche interazione con pokemon X/Y ci avrei più che pensato! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Superyle99 2.250 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Vero? Nonostante fosse una cavolata colossale, secondo me (con quell'aggeggio strano che ti faceva catturare i Pokèmon a file), in questo "sequel" un minimo accenno di trama doveva esserci.Però, al costo di 8€ contro i più di 30€ al lancio di quello per Ds... vabbè. Abbuoniamoglielo.La linkatrice? lolComunque per il suo costo è un gioco che davvero merita, abbastanza durevole e con una buona difficoltà che aumenta con l'avanzare del gioco.Per chi non ha giocato/apprezzato il primo consiglio di provarlo....Mentre per chi ha giocato il Primo può un po' deludere, ma compensa i suoi difetti con la difficoltà :o E' stata aggiunta una reazione da Fraesho Bra 1 ~Cavolate Spoiler #ylenciclopedia ~Quack Come mortal beings, bring your armies to my domain. All will perish in endless winter. Cita ~Osha Io ho detto ChatIPazza..Poi boh.. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Anty01 447 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 E' molto bello.Lo comprerò Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Arshes91 146 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Be quello lo capito da solo che questo sequel e stato reso assente la modalità storia che aveva il suo predecessore, forse perche non aveva bisogno di trame o miserabili complotti contro gli antagonisti o altro genre magari e stato concepito per essere un gioco semplice e divertente. Questo e l'esempio. Woriking in progress:TBA---------------------------------------------------------------------Other stuff ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------#iosupporto 7°Generazione Pokémon: Plus & Minus.discussione tread in barhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41739-iosupporto-7%C2%B0generazione-pok%C3%A9mon-plus-minus/#entry948638date supporto al progetto finche si realiza e la Gamefreak continuera a svilupare nuovi giochi per noi. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Marcox5 334 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Preso qualche giorno fa.E' carino, molto differente dal primo. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Masteradry 1 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 catturato! @ @ @ @ @ @ @Il mio profilo Pokémon Global Link http://3ds.pokemon-gl.com/user/P-186-0636-A/profile/@ @ @ @ @ @ @ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ashachu 643 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Peccato per il costo eccessivo, lo avrei preso al massimo a 5.99 un gioco così. lol Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
blablabla 748 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 mmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhNo, non lo prendo Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Falkon 313 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 mmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh No, non lo prendo condivido Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
PalletToons 58 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Non lo prenderó!Non mi é mai piaciuto Pokémon Link e poi non ho soldi nel E-shop Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Shiny mew 240 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Bah non vedo la bellezza e neanche il motivo per buttare soldi così sull'iphone ho scaricato un gioco del genere gratis IL MIO MERCATINO: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72095-il-fantomatico-mercatino-di-shiny-mew/ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts