Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

I Pokémon scendono in campo al campionato mondiale di calcio 2014!

Post raccomandati

Inviato

Bellissima iniziativa. Ma sono l'unico che qua è indifferente al calcio: non lo amo, ma nemmeno lo odio.

E se devo essere sincero preferisco mondiali, europei e tutto ciò che sta intorno alla Nazionale, piuttosto che Champions e Serie A

Inviato

oddio che puccio! ;U;

chettenero, lo adoro.

Domineranno il mondo con Pikachu.

#gogogo(gogoat) :(

:what:  C'è Charmander! :sisi:

lol i pokemon dominano il mondo intero  :yeah:

Inviato

Ma sbaglio o in questo periodo stanno facendo una pubblicità  sfrenata ai Pokèmon? :attention:

Prima il monopoli ed ora i mondiali!

Da Pokéfan, non posso che essere felicissima! ;)

anch'io w i pokemonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn :yeah:

Inviato

lol i pokemon dominano il mondo intero  :yeah:

potrebbe diventare possibile se le magliette conferissero anche i poteri dei pokémon:

immagina....

tiri potentissimi che fanno diventare la palla ovale

tiri che infiammano i palloni

reti sfondate con tanto di palla che si pianta nel muretto dietro la porta

:sneaky: Aspetta mi sembra di aver già  visto qualcosa del genere...

Newteam +Inazuma 

Inviato

Gliscor stoppa palla

Passa al terzino Galvantula che passa all ala sinistra greninja

Greninja Punta la porta e la passa a Galvantula che sale sulla fascia

Galvantula mettr il cross

Il tiro al volo di Scizor

ED È 1-0 YEEEEEEE

Inviato

E invece no, anzi.

Mi fa capire e confermare ancor di più che ormai tutto ciò non è più Calcio, ma bensì Ca$h.

Questo lo sappiamo giá xD Tra gadget delle squadre,contratti da milioni di euro e pubblicitá di prodotti di marca da parte delle squadre il calcio é basato sui Money$
Inviato

Questo lo sappiamo giá xD Tra gadget delle squadre,contratti da milioni di euro e pubblicitá di prodotti di marca da parte delle squadre il calcio é basato sui Money$

Lo so, appunto. E, appunto, non metteteci di mezzo i Pokèmon.

Inviato

Ma sbaglio o in questo periodo stanno facendo una pubblicità  sfrenata ai Pokèmon? :attention:

Prima il monopoli ed ora i mondiali!

Da Pokéfan, non posso che essere felicissima! ;)

Hanno bisogno di farsi un po' di "sana" pubblicitá: all'uscita della 5° gen i One Direction (*coff coff* merdine *coff coff*) fecero pubblicitá ai Pokemon (o fu il contrario?)
Inviato

Beh vorrei vedere la faccia dei tifosi di tutto il mondo vedendo i pokemon nelle divise dei calciatori xD

è una manovra commerciale. Non saprei esprimene ne un giudizio positivo ne negativo.

Inviato

Che bella cosa!

La squadra italiana nn farà  mai questo tipo di iniziative. Qui in Italia la gente pensa che i Pokemon sono per i bambini piccoli.

Inviato

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu adidas fai lavorare quei poveri bambini in Africa buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu sfruttamento minorile 

spero lo sapevate!!! :(   

purtroppo non li sfrutta solo l'adidas... So dei palloni della nike per esempio. è un ingiustizia. Dovrebbero esserci + controlli...

Inviato

purtroppo non li sfrutta solo l'adidas... So dei palloni della nike per esempio. è un ingiustizia. Dovrebbero esserci + controlli...

già , sai quanti altri... è veramente una vergogna

Inviato

Bella iniziativa!

Da fan dei Pokémon e del calcio non posso che essere felice :)

Ora voglio uno spin-off peró (Inazuma Pokémon)

Quello che avevo scritto anch'io una o due pagine fa... Dove ogni pokemon o magari ogni tipo ha una propria mossa speciale! Sarebbe bellissimo!
Guest NicoRobin
Inviato

zaccheroni convocamii :)

Inviato

forse non mi piace l'iniziativa perché non adoro il calcio... ma non me toccate le olimpiadi non me sponsorizzate pure quello!

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...