~John Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 *Ryan. Doveva venire anche senza Sp.Atk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 No, non sono interessato. Con 0IVs in Speed servirebbe Brave, per un TR. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ciao, ti interessa qualcosa nel mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Aegislash Quieto mi piace, è maschio 31/31/31/31/31/0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 femmina 31/31/31/31/31/? anche io lo preferivo 0 speed ma è quasi introvabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Saresti così gentile da usare il Calculator per dirmi con esattezza quanto ha in Speed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Saresti così gentile da usare il Calculator per dirmi con esattezza quanto ha in Speed? 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Allora preferisco Haryama, chi vorresti tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Gengar se ha mosse uovo ultimocanto e inibitore. Altrimenti gyarados allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Gengar non le ha Per Gyarados ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Gengar non le ha Per Gyarados ti va bene? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Domani pomeriggio ci sei per lo scambio? (Oggi non posso, devo chiamare Taty per farlo clonare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 si dovrei esserci. ma se vuoi te lo clono io se resti online per altri 10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Mi spiace ma sta sera proprio non posso à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Va bene. Domani per che ora sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Tardo pomeriggio, credo sulle 17, saresti disponibile per quell'orario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 si ci sono. scusa Ryan, ti dispiacerebbe clonarmi Hydreigon al posto di gyarados? Avevo una covata di magikarp e mi è uscito shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ok lol tranquillo, avverto immediatamente Taty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ok, le ho scritto, appena ha finito ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ok, contattami in privato. Comunque Haryama è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ti interessa qualcuno del mio mercatino? Mi interessano un paio di tuoi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 vorrei il reuniclus offro più pokémonDel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Chiedo perdono ma ho problemi continui ahahDomani con calma guardo i mercatini per le vostre offerte e cerco di portare a termine gli scambi in sospeso :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.