Axelf Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Eh sì. Dovete sapere che tutti i Pokémon all31 possiedono una Introforza di tipo Buio. Tutti sanno che i Pokémon di tipo buio sono maligni e doppiogiochisti.I Pokémon all31 possiedono dentro di loro, nell'inconscio, un'anima malvagia pronta ad uccidervi.Diffidate. DIFFIDATE. E dopo questa me ne torno nell'angolino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Davvero?Sul pokécheck i piké all31 con introforze non buio sono legit.Loro non sanno di avercela Buio in realtà . Comunque non è possibile. I Pokémon all31 hanno tutti Introforza Buio.Ti è andata bene che l'immagine non si vede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Quindi quel Charizard Y all 31 Kalos Born è cattivo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Quindi quel Charizard Y all 31 Kalos Born è cattivo ? Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 è vero !ci scambiamo i codici amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Guarda quanti pokémon cattivi: https://www.pokecheck.org/?p=search&hpt=16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 froking ci scambiamo i codici amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Io uso solo 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 froking ci scambiamo i codici amico No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Io uso solo 5 ivs Bravo. I tuoi piké sono tutti dei bei dragoni nell'anima. N'evvero, loro dipende quale stat non ha il 31 IV. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Perfetto, i pokèmon all31 sono i miei pokèmon ideali <3(Tanto me ne nascono tantissimi LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Perfetto, i pokèmon all31 sono i miei pokèmon ideali <3 (Tanto me ne nascono tantissimi LOL) Sei una persona perfida come loro? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Tutti hanno un lato malvagio, anche solo in piccola parte.Se non gli insegni introforza, i pokémon 6ivs non potranno mai scatenare la loro parte malvagia quindi il problema è risolto (forse). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ma boh ho voglia di scriver boiate/me rutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Davvero?Sul pokécheck i piké all31 con introforze non buio sono legit.L'Introforza è generata dalle IVs, e la combinazione 31/31/31/31/31/31 da Introforza Buio potenza 70 (anche che in sesta generazione la potenza è 60 di default). Perfetto, i pokèmon all31 sono i miei pokèmon ideali <3(Tanto me ne nascono tantissimi LOL)Brava, così si parla. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Non sapevo che il tipo dell'Introforza cambia a seconda delle Ivs che ha °-°". Pensavo solo ai tipi dei pokemon, lolwat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.