vanitas Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 gia so che farò la fame ma intanto proviamoci passiamo hai pokemon shiny allora grenijia shiny 5 ivs mutatipo natura timida blaziken non kalos born shiny 6 ivs con blazikenite noiver 5 ivs natura timida shiny hawalucha shiny 5 ivs florges shiny 5 ivs bianco blastois 5 ivs kalos born shiny se volete la blastoisite anche aengliglash shiny 4 ivs per reuniclus shiny kalos born 5 ivs gogoat shiny fennikin shiny torchic shiny kalos born per poi gli eventi i pokemon dei vari campioni delle regioni pokemon tutti 6 ivs tutti hydregon shiny evento suicune shiny evento mewhot del team rocket evento pichu shiny evento per poi i leggendari il trio lago shiny 6 ivs il trio meteo shiny latios 6 ivs shiny latias shiny 5 ivs trio drago shiny evento tutti 6 ivs gia so che non ci saranno tante offerte oppure nessuna ma intanto cio provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Se mi spieghi come si vedono i pokepoints, io te li do per un paio di tuoi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Se mi spieghi come si vedono i pokepoints, io te li do per un paio di tuoi shiny in che senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Nel senso come facciamo a darteli? Nel senso come facciamo a darteli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 vai su donazione pokepoits Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 E dove e? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 sul profilo oppure clicchi sugli zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 E dove e? ma se hai 0 PP come fai a donarli .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 se mi faceva una offerta tanto non accetavo visto che ha 0 pokepoits Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Mi dispiace dirtelo ma la latiosite non può essere scambiata, credo che ciò valga anche gli shiny locked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Mi dispiace dirtelo ma la latiosite non può essere scambiata, credo che ciò valga anche gli shiny locked quoto, hanno cercato di darmi xernias shiny, ma è stato bloccato, non è scambiabile perchè locked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Sono scambiabili solo tramite infrarossi tra due giocatori vicini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.