SuperTommy99 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Bellissimo il Nintendo di Mario e Luigi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 I. 3DS. PIU'. BELLI. DEL. MONDO. LUIGI. &. YOSHI. AAAAH- Un edificio così imponente per una compagnia così in fallimento. Speriamo si riabiliti presto. ♥haha quoto entrambe le frasi!W Yoshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Quello di Yoshi è bellissimo C:.Gli altri non male, davvero, sono davvero molto belle le cover. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Pure se non ho una wii U, prenderò la versione limitata di Mario Kat 8 <333anche se nel mio gamestop non hanno mai niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Possibile che prendo mario kart 8 COI MIEI SOLDI e mi viene in saldo il giorno dopo? Sarò sfigato per sempre.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Grz per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Il 3ds di yoshi é spettacolare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Questi 3DS sono tutti obbrobriosi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 quello di yoshy è semplice ma carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 DEVE essere mio !!! questi 3DS domo stupendi ,spero che arrivino presto pure da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Quante Novità °-° Belle le 3 edizioni limitate, anche se quella di Mario e Luigi non è un granché. Le offerte di Luigi non mi convincono tanto, mentre quella del 3DS a 99 Euro è un'occasione da non perdere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 IO NON CAPISCO TUTTI QUELLI CHE DICONO CHE NINTENDO STIA FALLENDO. MA BOH.Penso che Nintendo > > > > > > > > > > tutto e tutti (?) insomma, quante cose fantastiche! *o* La Sony e roba varia non sono degne nemmeno di essere paragonata alla big N. Stoltih, convertitevih! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 IO NON CAPISCO TUTTI QUELLI CHE DICONO CHE NINTENDO STIA FALLENDO. MA BOH.Penso che Nintendo > > > > > > > > > > tutto e tutti (?) insomma, quante cose fantastiche! *o*La Sony e roba varia non sono degne nemmeno di essere paragonata alla big N. Stoltih, convertitevih! :oIl fatto che sia la compagnia di videogames piú figa non nega che abbia finito l'anno in rosso. Ma quanto è figo? Peccato che ho già comprato il 3ds XL a Natale.Ecco cosà impari. Sks <3Mio padre mi ha detto che non mi comprerebbe mai il 3DS di Yoshi o Mario neanche se il mio si rompesse, perché costa troppo. Oramai posso contare solo sui miei soldi. T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Il fatto che sia la compagnia di videogames piú figa non nega che abbia finito l'anno in rosso. Strano. Le due cose non dovrebbero essere correlate. Mi aspetterei il contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 carino quello di yoshi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest yami4529 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Yoshiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Yoshiiiiiii Islandddddddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Islandddddddd *New Islandddddddddd xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 *New Islandddddddddd xd Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Probabilmente sarà mia l' edizione limitata di Mario Kart 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Probabilmente sarà mia l' edizione limitata di Mario Kart 8 Ma la WiiU quanto costa in media? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBrine Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Dipende dal bundle a cui sei interessato/a . Io ho preso quello di New Super Mario Bros U e l'ho pagato 300 euro. Beh, prezzo accettabile! Contiene anche l'espansione/DLC New Super Luigi U. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 <3 Luigi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Mi sa che mi sono perso qualche oggetto dei segni zodiacali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Dipende dal bundle a cui sei interessato/a . Io ho preso quello di New Super Mario Bros U e l'ho pagato 300 euro. Beh, prezzo accettabile! Contiene anche l'espansione/DLC New Super Luigi U. Anche se in ritardo, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati