Dollar Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Molto carine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 3 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Allora, ti consiglio di lasciar perdere le scritte almeno per adesso, diciamo che un po' rovinano l'icon. Per il resto, sono carine, a parte alcune icons dalla qualità pessima, quali le gif.Continua così, migliorerai col tempo. Eh, lo so, le gif sono difficili ç_ç non ce la faccio a non mettere le scritte, lascia che migliori col tempo, ma non togliermi lo strumento testo! *_*Devo dire che un po' mi sono offesa... critico che non sei altro! u_u <3Quelle di Lucinda sono troppe fighe ** , sei bravissimissimissimissimissima! <3Erano quelle per teeeh *___* che gentile chessei, grazie milleee <333Molto carine! Felice che ti piacciano! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 26 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Aggiornato *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Carine magari varia nei font °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Sei la migliore a graficare u.ù <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Belle le nuove immagini! °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 27 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Carine magari varia nei font XDSempre a criticare stai u_u allora dimmi te che font scaricare che io non so più che mettere à§_à§Sei la migliore a graficare u.ù <3Sei il migliore a fare i complimenti u_u <3 però sei bravo anche te **Belle le nuove immagini! Da carine a belle, vuol dire che miglioro! Mi piaaaaace *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Da carine a belle, vuol dire che miglioro! Mi piaaaaace *o*Ovvio, si continua a migliorare mica a peggiorare! ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Che caRRiiiiini Infy *_*A tutti quegli avatar dovresti aggiungerci dei font... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 30 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Ovvio, si continua a migliorare mica a peggiorare! ù_ùGiusto u_uChe caRRiiiiini Infy *_*A tutti quegli avatar dovresti aggiungerci dei font...Graccie *o* 'mazza, siete tutti fissati con le scritte :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Bella la nuova firma! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Sempre bravissima! XDAncora complimenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Sono stupende, tranne l'ultima, si intende! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 4 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Sempre bravissima! Ancora complimenti!!! Grazie Cherriiiim <3Sono stupende, tranne l'ultima, si intende!Oddei, graccie *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Oddei, graccie *o*Sono tuo antagonista. W Lazio a vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 14 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 I like them ù__ùTi ringrazio u_u ~ Aggiornato! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Sempre più brava! :OChe programma usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 14 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Sempre più brava! :OChe programma usi?Graccie *o* comunque il mio carissimo e fedele Gimp ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Graccie *o* comunque il mio carissimo e fedele Gimp ;D:O Anche io... Però l'unica cosa diversa è che non mi escono i tuoi stessi capolavori! à§_à§Come hai fatto a mettere l'effetto della neve che cade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Wow... Davvero brava, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 15 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 :O Anche io... Però l'unica cosa diversa è che non mi escono i tuoi stessi capolavori! à§_à§Come hai fatto a mettere l'effetto della neve che cade?All'inizio non ero capace nemmeno di tagliare un'immagine, te lo giuro D: sulla neve che cade... quella non l'ho creata io, ma l'ho trovata, è una texture (: volevo provare a creare della neve "mia" ma è complicato à§_ৠcomunque ci sono due modi per mettere la texture della neve in un'immagine, se vuoi che ti spieghi come si fa, dimmelo! *o*Wow... Davvero brava, complimenti! Grazie mille ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 All'inizio non ero capace nemmeno di tagliare un'immagine, te lo giuro D: sulla neve che cade... quella non l'ho creata io, ma l'ho trovata, è una texture (: volevo provare a creare della neve "mia" ma è complicato à§_ৠcomunque ci sono due modi per mettere la texture della neve in un'immagine, se vuoi che ti spieghi come si fa, dimmelo! *o*Sììì! Mandami via MP tutta la spiegazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Sempre stupendi! *___* Bravissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 18 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Sempre stupendi! *___* Bravissima! Sempre dolce *__* graccie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 OMG *__________* Sempre stupendi! *___* Bravissima! Esattamente *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.