Vai al commento



[Infernape] Song for my Juliette ~


Infernape

Post raccomandati

Allora, ti consiglio di lasciar perdere le scritte almeno per adesso, diciamo che un po' rovinano l'icon. Per il resto, sono carine, a parte alcune icons dalla qualità pessima, quali le gif.

Continua così, migliorerai col tempo. :)

Eh, lo so, le gif sono difficili ç_ç non ce la faccio a non mettere le scritte, lascia che migliori col tempo, ma non togliermi lo strumento testo! *_*

Devo dire che un po' mi sono offesa... critico che non sei altro! u_u <3

Quelle di Lucinda sono troppe fighe ** , sei bravissimissimissimissimissima! <3

Erano quelle per teeeh *___* che gentile chessei, grazie milleee <333

Molto carine! :)

Felice che ti piacciano! *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carine :P magari varia nei font XD

Sempre a criticare stai u_u allora dimmi te che font scaricare che io non so più che mettere à§_à§

Sei la migliore a graficare u.ù <3

Sei il migliore a fare i complimenti u_u <3 però sei bravo anche te **

Belle le nuove immagini! :D

Da carine a belle, vuol dire che miglioro! Mi piaaaaace *o*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:O Anche io... Però l'unica cosa diversa è che non mi escono i tuoi stessi capolavori! à§_à§

Come hai fatto a mettere l'effetto della neve che cade?

All'inizio non ero capace nemmeno di tagliare un'immagine, te lo giuro D: sulla neve che cade... quella non l'ho creata io, ma l'ho trovata, è una texture (: volevo provare a creare della neve "mia" ma è complicato à§_ৠcomunque ci sono due modi per mettere la texture della neve in un'immagine, se vuoi che ti spieghi come si fa, dimmelo! *o*

Wow... Davvero brava, complimenti! :)

Grazie mille **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'inizio non ero capace nemmeno di tagliare un'immagine, te lo giuro D: sulla neve che cade... quella non l'ho creata io, ma l'ho trovata, è una texture (: volevo provare a creare della neve "mia" ma è complicato à§_ৠcomunque ci sono due modi per mettere la texture della neve in un'immagine, se vuoi che ti spieghi come si fa, dimmelo! *o*

Sììì! Mandami via MP tutta la spiegazione! :D

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...