Spidey Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Sei migliorata un sacco! Bravissima =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Bravissima Giulietta ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 20 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 OMG *__________*Esattamente *w*lol <3Sei migliorata un sacco! Bravissima =)Beh, meglio così! **Bravissima Giulietta XD ♥Graccie romanì <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 7 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2012 E dopo taaanto tempo, finalmente aggiornato! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 I blend sono i più fighi in assoluto ** soprattutto quello di shawn ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Molto belli, mi piacciono XD , brava infy <3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Macchebbrava!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 11 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2012 I blend sono i più fighi in assoluto ** soprattutto quello di shawn **Sì, mi è venuto bene ** graccie <3Molto belli, mi piacciono XD , brava infy <3!Yeah \ò/ ti ringraaaaazio <3Macchebbrava!!!!!! Macchebbello ** grazie anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 magnifici questi lavori *___* sei troppo brava <3 (io sono una schiappa assoluta al confronto D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 23 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2012 magnifici questi lavori *___* sei troppo brava <3 (io sono una schiappa assoluta al confronto D: )Oh, ti ringrazio *__* <3 (dai che si può solo migliorare! <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 davvero belli !! complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Non usare stock LQ D= Alcune color sono da migliorare, però mi è piaciuto molto il tuo uso apropriato dei font.Potresti darmi il nome di quello che hai usato in questa icon?------> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 davvero belli !! complimenti Graaazie *-*Non usare stock LQ D= Alcune color sono da migliorare, però mi è piaciuto molto il tuo uso apropriato dei font.Potresti darmi il nome di quello che hai usato in questa icon?------> Mi pare che sia il Vladimir script... comunque grazie ** le colorazioni son difficilotte D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Bellissimi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 7 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Bellissimi *-*Graaazieh *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 molto belli ti ringrazio <3 (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.