Vai al commento

[Torneo di Videogiochi] Pokémon Battleground di marzo 2014!

Manuel

Post raccomandati

MI RITIRO...MIA MADRE MI HA SEQUESTRAI IL 3DS QUINDI FARÒ IL PROSSIMO TORNEO

CMQ AVEVO GIÀ FATTO UNA LOTTA CON MARC5 E HO PERSO 4-0 PER IL VIDEO LO INVIERÀ LUI...PENSO

In seguito a questo la lotta tra Marcox5 e torcik99 è annullata. Verrà  preso al più presto un sostituto, con cui successivamente Marcox5 rifarà  la lotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se mi intrometto ma sono un amico di albertao7 e posso confermare che lui aveva mandato la lista con blaziken e gli avevano risposto che la sua iscrizione era andata a buon fine al contrario della mia che avevo messo metagross e me l hanno fatto cambiare.

Non per mettermi in sua difesa ma almeno chiedo a chi organizza il torneo di chiarire con lui.

Scusate ancora

Link al commento

Scusate se mi intrometto ma sono un amico di albertao7 e posso confermare che lui aveva mandato la lista con blaziken e gli avevano risposto che la sua iscrizione era andata a buon fine al contrario della mia che avevo messo metagross e me l hanno fatto cambiare.

Non per mettermi in sua difesa ma almeno chiedo a chi organizza il torneo di chiarire con lui.

Scusate ancora

Comprendiamo il disagio, è stata difatti in questo caso una svista dello staff di revisione dei team, in quanto Blaziken non è ammesso al torneo non essendo nel Pokédex di Kalos. 

Ci scusiamo per l'inconveniente, 

Mr. Battleground. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...