PokémonMillennium Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 MI RITIRO...MIA MADRE MI HA SEQUESTRAI IL 3DS QUINDI FARÒ IL PROSSIMO TORNEOCMQ AVEVO GIÀ FATTO UNA LOTTA CON MARC5 E HO PERSO 4-0 PER IL VIDEO LO INVIERÀ LUI...PENSOIn seguito a questo la lotta tra Marcox5 e torcik99 è annullata. Verrà preso al più presto un sostituto, con cui successivamente Marcox5 rifarà la lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Spero di essere scelta xD per lottare al tuo pisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Vinco contro GiachyT, invio il video lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Vinto contro MegaGengarPerso contro Superyle99Edit:Vinto contro Vin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Vinco contro GiachyT, invio il video lotta.Confermo. Una partita dominata dall'hax bg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Spero di essere scelta xD per lottare al tuo pisto non è che vieni scelta, si va in ordine per chi ha mandato prima l'iscrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonMillennium Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Il sostituo di torcik99 sarà : Lucinda0404.Prego sia Marcox5 che Lucinda0404 di fare la lotta il prima possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
southrebel Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ho vinto 2-0 contro Pepper Ho vinto 2-0 contro Davidos Ho perso 0-4 contro Aldragon --EDIT-- Ho perso 0-2 contro Tito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Chi c'è per lottare(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ho vinto contro albertao7 ma ha usato un Blaziken. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonMillennium Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Chi c'è per lottare(?) Dovete mettervi d'accordo in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Marcoz Marco vince contro di me:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest VIN Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 ho perso con megagengar per 3-0ho vinto con liepard 1-0ho perso contro Superyle per 2 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonMillennium Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Inviate il video lotta tramite Mp, per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stei Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Blaziken non è kalos dex, è un infrazione al regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Credo che l'abbia salvato Marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Io vinco contro Dina e ASH1996, prima che fosse squalificato, la vittoria è valida? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonMillennium Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Io vinco contro Dina e ASH1996, prima che fosse squalificato, la vittoria è valida? Inviaci il video lotta della sfida contro Dina per ufficializzare il risultato; non è invece valida la vittoria contro ash1996, poiché i giocatori squalificati non forniscono punti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ho vinto contro Maximilian 2-0 bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Scusate se mi intrometto ma sono un amico di albertao7 e posso confermare che lui aveva mandato la lista con blaziken e gli avevano risposto che la sua iscrizione era andata a buon fine al contrario della mia che avevo messo metagross e me l hanno fatto cambiare.Non per mettermi in sua difesa ma almeno chiedo a chi organizza il torneo di chiarire con lui.Scusate ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Vinto contro Vin.Edit:Vinto contro Mightyena14. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonMillennium Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Scusate se mi intrometto ma sono un amico di albertao7 e posso confermare che lui aveva mandato la lista con blaziken e gli avevano risposto che la sua iscrizione era andata a buon fine al contrario della mia che avevo messo metagross e me l hanno fatto cambiare.Non per mettermi in sua difesa ma almeno chiedo a chi organizza il torneo di chiarire con lui.Scusate ancoraComprendiamo il disagio, è stata difatti in questo caso una svista dello staff di revisione dei team, in quanto Blaziken non è ammesso al torneo non essendo nel Pokédex di Kalos. Ci scusiamo per l'inconveniente, Mr. Battleground. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tondo94 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Perché dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ho vinto 2-0 contro Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Perdo contro Maximilian 1 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.