Vai al commento

Cerco megapietre


Guest KeldeoLeggendary

Post raccomandati

Guest KeldeoLeggendary

Cerco:


Blazikenite;


Charizardite Y;


Mewtwoite Y;


Heracrossite;


Houndoomite;


Aggronite (da come avete notato e capito, sto cercando tutte le megapietre di Y )


 


Offro:


 


Tutti Pokèmon leggendari di tutte le versioni (tranne la sesta), anche vari pokèmon competitivi come ad esempio Charizard della Dream World con 6 ivs e altro. 


Per i pokèmon leggendari (dipende da quali) vorrei 2 pietre a pokèmon, essendo leggendari xD, comunque non so, vedete voi!


 


Ps: Ah dimenticavo, se vi interessa, qualche pokémon leggendario è shiny, come Virizion. Non vi preoccupate, sono tutti legali! Virizion, per esempio, l'ho trovato al 3° tentativo dopo essere morto due volte.


 


Ciao


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerco:

Blazikenite;

Charizardite Y;

Mewtwoite Y;

Heracrossite;

Houndoomite;

Aggronite (da come avete notato e capito, sto cercando tutte le megapietre di Y )

Offro:

Tutti Pokèmon leggendari di tutte le versioni (tranne la sesta), anche vari pokèmon competitivi come ad esempio Charizard della Dream World con 6 ivs e altro.

Per i pokèmon leggendari (dipende da quali) vorrei 2 pietre a pokèmon, essendo leggendari xD, comunque non so, vedete voi!

Ps: Ah dimenticavo, se vi interessa, qualche pokémon leggendario è shiny, come Virizion. Non vi preoccupate, sono tutti legali! Virizion, per esempio, l'ho trovato al 3° tentativo dopo essere morto due volte.

Ciao

Salve. Se vuoi te li posso dare tutti io. Che hai da offrire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest KeldeoLeggendary

Amy ti ho mandato un messaggio. 

Master se vuoi ho un Absol flawless shiny con le tue mosse richieste, ma il problema che essendo shiny non so se posso dartelo, mandami un messaggio e parliamo li. 

Ciao

 

Dimenticavo, non ha carineria ma ha megacorno come ultima mossa, ma se vuoi faccio un altro absol con carineria, oppure ti va bene questo?


Fatto, ricevuto tutto.

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...