Guest KeldeoLeggendary Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Cerco:Blazikenite;Charizardite Y;Mewtwoite Y;Heracrossite;Houndoomite;Aggronite (da come avete notato e capito, sto cercando tutte le megapietre di Y ) Offro: Tutti Pokèmon leggendari di tutte le versioni (tranne la sesta), anche vari pokèmon competitivi come ad esempio Charizard della Dream World con 6 ivs e altro. Per i pokèmon leggendari (dipende da quali) vorrei 2 pietre a pokèmon, essendo leggendari xD, comunque non so, vedete voi! Ps: Ah dimenticavo, se vi interessa, qualche pokémon leggendario è shiny, come Virizion. Non vi preoccupate, sono tutti legali! Virizion, per esempio, l'ho trovato al 3° tentativo dopo essere morto due volte. Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Pera blazikenite hai un heracross flawless con abilità arroganza natura: decisa moveset: Missispillo Cadutamassi Sberletese e Semitraglia e anche un absol flawless natura allegra moveset: Sbigoattacco Danzaspada Fuocobomba Carineria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Cerco:Blazikenite;Charizardite Y;Mewtwoite Y;Heracrossite;Houndoomite;Aggronite (da come avete notato e capito, sto cercando tutte le megapietre di Y )Offro:Tutti Pokèmon leggendari di tutte le versioni (tranne la sesta), anche vari pokèmon competitivi come ad esempio Charizard della Dream World con 6 ivs e altro. Per i pokèmon leggendari (dipende da quali) vorrei 2 pietre a pokèmon, essendo leggendari xD, comunque non so, vedete voi!Ps: Ah dimenticavo, se vi interessa, qualche pokémon leggendario è shiny, come Virizion. Non vi preoccupate, sono tutti legali! Virizion, per esempio, l'ho trovato al 3° tentativo dopo essere morto due volte.CiaoSalve. Se vuoi te li posso dare tutti io. Che hai da offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KeldeoLeggendary Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Amy ti ho mandato un messaggio. Master se vuoi ho un Absol flawless shiny con le tue mosse richieste, ma il problema che essendo shiny non so se posso dartelo, mandami un messaggio e parliamo li. Ciao Dimenticavo, non ha carineria ma ha megacorno come ultima mossa, ma se vuoi faccio un altro absol con carineria, oppure ti va bene questo?Fatto, ricevuto tutto.Ciao e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moro97000 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Va bene londurus per la blazikenite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Sei solo un ladro fai schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Sei solo un ladro fai schifoPiano con le offese... Che è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Mi ha rubato i pokemon e comunque non è un'offesa. È solo la verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.