Maximilian Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 come da titolo, cerco sableye con burla. offro pokerus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Il pokerus è all'ordine del giorno ormai...Non avresti altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Pietre? Shiny? Starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Io lo tengo 5 IV con egg move ripresa, che shiny hai?? Sono KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Di Sableye con Burla ne ho quanti ne vuoi! Piuttosto (dato che il Pokérus già ce l'ho) ce li avresti Crawdaunt e Sharpedo? Senza IVs nature o quant'altro, mi servono per il Dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Di Sableye con Burla ne ho quanti ne vuoi! Piuttosto (dato che il Pokérus già ce l'ho) ce li avresti Crawdaunt e Sharpedo? Senza IVs nature o quant'altro, mi servono per il Dex Si carissimO, te li fornisco volentieri, aggiungimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Si carissimO, te li fornisco volentieri, aggiungimi. Da panico, mo t'aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Da panico, mo t'aggiungo aggiunto e pronto con sharpido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.