Tiki Inviato 18 marzo, 2014 Inviato 18 marzo, 2014 Salve a tuttiQuesto è il mio primo Team in XPremetto che non so nulla di Team competitivi e del gergo che si usa, sono abituato a fare team story o for fun......quindi ogni consiglio è ben accetto.....noterete subito che sono un tipo tutto attacco e poca o nulla difesa XD .......... quindi buon divertimento M-Gardevoir @ GardevoiriteTrait: sincronismoModest natureEvs: 4 hp / 252 SAtk / 252 Spd-Calm Mind-Moonblast-Shadow ball-PsychicDrapion @ Black SludgeTrait : SniperAdamant NatureEVs: 4 hp / 252 Atk / 252 Spd-Cross Poison-Crunch-Swords Dance-Toxic Spikes Ninetales @Trait : DroughtTimid NatureEvs: 4 Hp / 252 SAtk / 252 Spd-Solar Beam-Fire Blast-Extrasensory-Nasty Plot greninja @Trait:ProteanTimid NatureEVs: 4 Hp / 252 SAtk / 252 Spd-Hydro Pump-Dark Pulse-Ice Beam-Hyper BeamLandorus-T @Trait :Sheer ForceJolly NatureEvs 4 Hp / 252 Atk /252 Spd-Outrage-Stone Edge-Earthquake-Brick BreakWhimsicott @Trait:InfiltratorTimid NatureEvs 4 Hp / 252 SAtk / 252 Spd-Hurricane-SolarBeam/Energy Ball-Moonblast-Psychic Non sono sicuro del move-set di Greninja..anzi per niente.Per quanto riguarda Landorus non convince neanche me.....non so neanche se si puo usare XDBene bene consigliatemi voi io non so cosa aggiungere altro..... PS: il Team non è ancora stato completato mancano 2-3 elementi, per questo ho deciso di aprire la discussione prima di provarlo
Drawer Inviato 18 marzo, 2014 Inviato 18 marzo, 2014 La squadra è buona per essere la prima, solo che alcuni movepool sono sbagliati, per esempio togli iper raggio a greninja e sostituiscilo con extrasenso oppure retromarcia. Idropompa va bene ma potresti sostituirla con idrovampata, che ha più precisione e possibilità di scottare ( ovviamente è una tua scelta. Potresti sostituire extrasenso di ninetales con ipnosi in modo di dare possibilità al pokemon di potenziarsi con nasty plot. Toglierei breccia a landorous e gli metterei stealth rock. Cosa più importante: cottonee, non può essere usato in modo offensivo dovresti cambiare la sua abilitá con prankster, che da priorità a mosse di stato, e mettergli come mosse leech seed substitute spore ecc...
Luke88 Inviato 18 marzo, 2014 Inviato 18 marzo, 2014 Trova un sostituto per Drapion, In questa gen non riesce a fare ne caldo ne freddo, io proverei a sostituirlo con uno skarmory se vuoi settare le spikes o un Gliscor se vuoi avvelenare(ma non so quanto ti possano giovare 2 Terra/Volante in un team che quindi ti danno 2 x4 al ghiaccio)
Tiki Inviato 18 marzo, 2014 Autore Inviato 18 marzo, 2014 On 18/03/2014 at 15:07, Luke88 ha scritto: Trova un sostituto per Drapion, In questa gen non riesce a fare ne caldo ne freddo, io proverei a sostituirlo con uno skarmory se vuoi settare le spikes o un Gliscor se vuoi avvelenare(ma non so quanto ti possano giovare 2 Terra/Volante in un team che quindi ti danno 2 x4 al ghiaccio) Drapion l'ho messo per difendermi dal tipo Folletto visto la sua vulnerabilità al veleno
Khovid Inviato 18 marzo, 2014 Inviato 18 marzo, 2014 Già , puntano tutti all'attacco :-(Modifica i moveset, alcune nature (vedi Ninetales, Gardevoir e Drapion) e possibilmente alcuni pokemon.. Siccità di ninetales potrebbe mettere in difficoltà i suoi stessi alleati (Greninja e Whimsicott). È un team da ristrutturare meglio, magari con qualche difensivo in più
Luke88 Inviato 18 marzo, 2014 Inviato 18 marzo, 2014 On 18/03/2014 at 15:10, Tiki ha scritto: Drapion l'ho messo per difendermi dal tipo Folletto visto la sua vulnerabilità al veleno Skarmory ti da praticamente tutto quello che ti da Drapion ma meglio: ha una difesa migliore, è anche lui resistente al folletto in quanto parzialmente di tipo acciaio (che lo rende immune al veleno) ed è anche immune a Terra perché di tipo volante, solo non fargli usare mosse acciaio per i folletti, riesci a ucciderli anche solo con Bravebird
Tiki Inviato 18 marzo, 2014 Autore Inviato 18 marzo, 2014 On 18/03/2014 at 15:13, ★Laиcє★ ha scritto: Già , puntano tutti all'attacco :-( Modifica i moveset, alcune nature (vedi Ninetales, Gardevoir e Drapion) e possibilmente alcuni pokemon.. Siccità di ninetales potrebbe mettere in difficoltà i suoi stessi alleati (Greninja e Whimsicott). È un team da ristrutturare meglio, magari con qualche difensivo in più Ho sbagliato a scrivere la natura di Ninetales.....non è Modest ma Timid......sistemo l'errore On 18/03/2014 at 15:22, Luke88 ha scritto: Skarmory ti da praticamente tutto quello che ti da Drapion ma meglio: ha una difesa migliore, è anche lui resistente al folletto in quanto parzialmente di tipo acciaio (che lo rende immune al veleno) ed è anche immune a Terra perché di tipo volante, solo non fargli usare mosse acciaio per i folletti, riesci a ucciderli anche solo con Bravebird ah già mi dimentico che il folletto è vulnerabile all'acciaio...
.Fede. Inviato 19 marzo, 2014 Inviato 19 marzo, 2014 Togli anche Hyper beam da Greninja che non ha senso, mettigli U-Turn o Extrasensory
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.