Vai al commento

Help Primo Team......è forse anche ultimo

Tiki

Post raccomandati

Salve a tutti

Questo è il mio primo Team in X

Premetto che non so nulla di Team competitivi e del gergo che si usa, sono abituato a fare team story o for fun......quindi ogni consiglio è ben accetto.....noterete subito che sono un tipo tutto attacco e poca o nulla difesa XD .......... quindi buon divertimento

20131214150935!Artwork282-Mega.png

M-Gardevoir @ Gardevoirite
Trait: sincronismo
Modest nature
Evs: 4 hp / 252 SAtk / 252 Spd
-Calm Mind
-Moonblast
-Shadow ball
-Psychic

20130911154128!Artwork452.png

Drapion @ Black Sludge
Trait : Sniper
Adamant Nature
EVs: 4 hp / 252 Atk / 252 Spd
-Cross Poison
-Crunch
-Swords Dance
-Toxic Spikes

20130818150235!Artwork038.png
Ninetales @
Trait : Drought
Timid Nature
Evs: 4 Hp / 252 SAtk / 252 Spd
-Solar Beam
-Fire Blast
-Extrasensory
-Nasty Plot

20131207145319!Artwork658.png
greninja @
Trait:Protean
Timid Nature
EVs: 4 Hp / 252 SAtk / 252 Spd
-Hydro Pump
-Dark Pulse
-Ice Beam
-Hyper Beam

20130911171405!Artwork645-Totem.png
Landorus-T @
Trait :Sheer Force
Jolly Nature
Evs 4 Hp / 252 Atk /252 Spd
-Outrage
-Stone Edge
-Earthquake
-Brick Break

200px-Artwork547.png
Whimsicott @
Trait:Infiltrator
Timid Nature
Evs 4 Hp / 252 SAtk / 252 Spd
-Hurricane
-SolarBeam/Energy Ball
-Moonblast
-Psychic

Non sono sicuro del move-set di Greninja..anzi per niente.

Per quanto riguarda Landorus non convince neanche me.....non so neanche se si puo usare XD

Bene bene consigliatemi voi io non so cosa aggiungere altro.....

PS: il Team non è ancora stato completato mancano 2-3 elementi, per questo ho deciso di aprire la discussione prima di provarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La squadra è buona per essere la prima, solo che alcuni movepool sono sbagliati, per esempio togli iper raggio a greninja e sostituiscilo con extrasenso oppure retromarcia. Idropompa va bene ma potresti sostituirla con idrovampata, che ha più precisione e possibilità  di scottare ( ovviamente è una tua scelta. Potresti sostituire extrasenso di ninetales con ipnosi in modo di dare possibilità  al pokemon di potenziarsi con nasty plot. Toglierei breccia a landorous e gli metterei stealth rock. Cosa più importante: cottonee, non può essere usato in modo offensivo

dovresti cambiare la sua abilitá con prankster, che da priorità  a mosse di stato, e mettergli come mosse leech seed substitute spore ecc...

Link al commento

Trova un sostituto per Drapion, In questa gen non riesce a fare ne caldo ne freddo, io proverei a sostituirlo con uno skarmory se vuoi settare le spikes o un Gliscor se vuoi avvelenare(ma non so quanto ti possano giovare 2 Terra/Volante in un team che quindi ti danno 2 x4 al ghiaccio)

Link al commento

Trova un sostituto per Drapion, In questa gen non riesce a fare ne caldo ne freddo, io proverei a sostituirlo con uno skarmory se vuoi settare le spikes o un Gliscor se vuoi avvelenare(ma non so quanto ti possano giovare 2 Terra/Volante in un team che quindi ti danno 2 x4 al ghiaccio)

Drapion l'ho messo per difendermi dal tipo Folletto visto la sua vulnerabilità  al veleno

Link al commento

Già , puntano tutti all'attacco :-(

Modifica i moveset, alcune nature (vedi Ninetales, Gardevoir e Drapion) e possibilmente alcuni pokemon.. Siccità  di ninetales potrebbe mettere in difficoltà  i suoi stessi alleati (Greninja e Whimsicott). È un team da ristrutturare meglio, magari con qualche difensivo in più :)

Link al commento

Drapion l'ho messo per difendermi dal tipo Folletto visto la sua vulnerabilità  al veleno

Skarmory ti da praticamente tutto quello che ti da Drapion ma meglio: ha una difesa migliore, è anche lui resistente al folletto in quanto parzialmente di tipo acciaio (che lo rende immune al veleno) ed è anche immune a Terra perché di tipo volante, solo non fargli usare mosse acciaio per i folletti, riesci a ucciderli anche solo con Bravebird

Link al commento

Già , puntano tutti all'attacco :-(

Modifica i moveset, alcune nature (vedi Ninetales, Gardevoir e Drapion) e possibilmente alcuni pokemon.. Siccità  di ninetales potrebbe mettere in difficoltà  i suoi stessi alleati (Greninja e Whimsicott). È un team da ristrutturare meglio, magari con qualche difensivo in più :)

Ho sbagliato a scrivere la natura di Ninetales.....non è Modest ma Timid......sistemo l'errore

Skarmory ti da praticamente tutto quello che ti da Drapion ma meglio: ha una difesa migliore, è anche lui resistente al folletto in quanto parzialmente di tipo acciaio (che lo rende immune al veleno) ed è anche immune a Terra perché di tipo volante, solo non fargli usare mosse acciaio per i folletti, riesci a ucciderli anche solo con Bravebird

ah già  mi dimentico che il folletto è vulnerabile all'acciaio...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...