Tiki Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Salve a tuttiQuesto è il mio primo Team in XPremetto che non so nulla di Team competitivi e del gergo che si usa, sono abituato a fare team story o for fun......quindi ogni consiglio è ben accetto.....noterete subito che sono un tipo tutto attacco e poca o nulla difesa XD .......... quindi buon divertimento M-Gardevoir @ GardevoiriteTrait: sincronismoModest natureEvs: 4 hp / 252 SAtk / 252 Spd-Calm Mind-Moonblast-Shadow ball-PsychicDrapion @ Black SludgeTrait : SniperAdamant NatureEVs: 4 hp / 252 Atk / 252 Spd-Cross Poison-Crunch-Swords Dance-Toxic Spikes Ninetales @Trait : DroughtTimid NatureEvs: 4 Hp / 252 SAtk / 252 Spd-Solar Beam-Fire Blast-Extrasensory-Nasty Plot greninja @Trait:ProteanTimid NatureEVs: 4 Hp / 252 SAtk / 252 Spd-Hydro Pump-Dark Pulse-Ice Beam-Hyper BeamLandorus-T @Trait :Sheer ForceJolly NatureEvs 4 Hp / 252 Atk /252 Spd-Outrage-Stone Edge-Earthquake-Brick BreakWhimsicott @Trait:InfiltratorTimid NatureEvs 4 Hp / 252 SAtk / 252 Spd-Hurricane-SolarBeam/Energy Ball-Moonblast-Psychic Non sono sicuro del move-set di Greninja..anzi per niente.Per quanto riguarda Landorus non convince neanche me.....non so neanche se si puo usare XDBene bene consigliatemi voi io non so cosa aggiungere altro..... PS: il Team non è ancora stato completato mancano 2-3 elementi, per questo ho deciso di aprire la discussione prima di provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 La squadra è buona per essere la prima, solo che alcuni movepool sono sbagliati, per esempio togli iper raggio a greninja e sostituiscilo con extrasenso oppure retromarcia. Idropompa va bene ma potresti sostituirla con idrovampata, che ha più precisione e possibilità di scottare ( ovviamente è una tua scelta. Potresti sostituire extrasenso di ninetales con ipnosi in modo di dare possibilità al pokemon di potenziarsi con nasty plot. Toglierei breccia a landorous e gli metterei stealth rock. Cosa più importante: cottonee, non può essere usato in modo offensivo dovresti cambiare la sua abilitá con prankster, che da priorità a mosse di stato, e mettergli come mosse leech seed substitute spore ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Trova un sostituto per Drapion, In questa gen non riesce a fare ne caldo ne freddo, io proverei a sostituirlo con uno skarmory se vuoi settare le spikes o un Gliscor se vuoi avvelenare(ma non so quanto ti possano giovare 2 Terra/Volante in un team che quindi ti danno 2 x4 al ghiaccio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Trova un sostituto per Drapion, In questa gen non riesce a fare ne caldo ne freddo, io proverei a sostituirlo con uno skarmory se vuoi settare le spikes o un Gliscor se vuoi avvelenare(ma non so quanto ti possano giovare 2 Terra/Volante in un team che quindi ti danno 2 x4 al ghiaccio) Drapion l'ho messo per difendermi dal tipo Folletto visto la sua vulnerabilità al veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Già , puntano tutti all'attacco :-(Modifica i moveset, alcune nature (vedi Ninetales, Gardevoir e Drapion) e possibilmente alcuni pokemon.. Siccità di ninetales potrebbe mettere in difficoltà i suoi stessi alleati (Greninja e Whimsicott). È un team da ristrutturare meglio, magari con qualche difensivo in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Drapion l'ho messo per difendermi dal tipo Folletto visto la sua vulnerabilità al veleno Skarmory ti da praticamente tutto quello che ti da Drapion ma meglio: ha una difesa migliore, è anche lui resistente al folletto in quanto parzialmente di tipo acciaio (che lo rende immune al veleno) ed è anche immune a Terra perché di tipo volante, solo non fargli usare mosse acciaio per i folletti, riesci a ucciderli anche solo con Bravebird Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Già , puntano tutti all'attacco :-( Modifica i moveset, alcune nature (vedi Ninetales, Gardevoir e Drapion) e possibilmente alcuni pokemon.. Siccità di ninetales potrebbe mettere in difficoltà i suoi stessi alleati (Greninja e Whimsicott). È un team da ristrutturare meglio, magari con qualche difensivo in più Ho sbagliato a scrivere la natura di Ninetales.....non è Modest ma Timid......sistemo l'errore Skarmory ti da praticamente tutto quello che ti da Drapion ma meglio: ha una difesa migliore, è anche lui resistente al folletto in quanto parzialmente di tipo acciaio (che lo rende immune al veleno) ed è anche immune a Terra perché di tipo volante, solo non fargli usare mosse acciaio per i folletti, riesci a ucciderli anche solo con Bravebird ah già mi dimentico che il folletto è vulnerabile all'acciaio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Togli anche Hyper beam da Greninja che non ha senso, mettigli U-Turn o Extrasensory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.