Vibravashiny Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Allora ragazzi e ragazze, oggi siamo qui tutti insieme per sentire solo e soltanto le mie idee, e se mi contrasterete finirete tutti nello scarico ^_^'' Iniziamo con una foto, ma di chi? Beh, della nostra carissima moderatrice Hikari!Molte volte, quando chiedo a Hikari una sua foto (e lei mi risponde perennemente di NO) Kaito mi dice in privato, che non ha alcun senso chiedere a Hikari una sua foto, perché, lei, estetisticamente, somiglia molto ad un mostro, tra l'altro, Hikari, è molto bassa, quasi tascabile. Già , come un Pokémon, tra l'altro possiamo ricondurre il concetto di "mostro tascabile" proprio ad un Pokémon. Abbiamo anche vari indizi, e stalkerandola, ho trovato anche una sua foto, anche se non sono del tutto sicuro che sia lei.Tra l'altro, ecco uno screen del suo profilo dove presenta il suo aspetto, possiamo notare, che è molto riconducibile, alla foto mostrata sopra. Ma ora passiamo alla petizione.Una collega, anche amica della sopracitata Hikari, che si chiama Stella è molto nabba, bene, io avrei ben due petizioni che trattano dell'amabile Stella.Cambiarle cervello con un cane, in modo di avere delle discussioni più interessanti con la ragazza.Spedirla nello spazio e farla diventare Una vera e propria Stella.Bene, conoscerete sicuramente SuperManuel. Staffer in prova. Ma la proposta, sarebbe quella di farlo diventare, anche ufficialmente, con una targhetta appropriata di un Pokémon (possibilmente nabbo), Suppah Manuh! In più, chiederei il ban di Pikachu.02 per moleste sessuali a Prince perché mangia troppi hot dog.Hot Dog... Vi ricorda qualcosa?Ma certo! E' riconducibile alla parola "cani". Per chi non lo sapesse, i cani sono delle mistiche creature leggendarie, beh. Il nostro Kaito è riuscito a scattare una foto ad un cane? Vero o falso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ma ora passiamo alla petizione. Una collega, anche amica della sopracitata Hikari, che si chiama Stella è molto nabba, bene, io avrei ben due petizioni che trattano dell'amabile Stella. Cambiarle cervello con un cane, in modo di avere delle discussioni più interessanti con la ragazza. Spedirla nello spazio e farla diventare Una vera e propria Stella. Non voglio avere il tuo cervello Sono già una vera e propria stella ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Siiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Non conc-*Lapidato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Vibra con questo hai deciso di non arrivare ai tuoi 14 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Vibra, scappa prima che l'ira delle donne si abbatta sul tuo essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Beh, questo è ammmore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Cari genitori di Vibravasciani, perché non mandate a nana vostro figlio dopo un certo orario, visto che già normalmente non sta bene, poi col sonno fa caxxate inimmaginabili? ^-^ Roby says it all. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 inb4 banniamo shellblade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ma io l'ho vista Hikari, non è brutta ): (esatto Vibra, io l'ho vista in foto e tu no O_O <3)Per Stella invece direi di lasciarla così com'è dai, non può avere il peluche di Sasuke, non diamole altre noie (( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Dovresti darmi il numero del tuo pusher! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Beh, questo è ammmore. Dovresti darmi il numero del tuo pusher! Il miglior pusher di PM è Artuel, ha delle caramelle rare che ti fanno salire di livello e anche molte erbe come la vitalerba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Il miglior pusher di PM è Artuel, ha delle caramelle rare che ti fanno salire di livello e anche molte erbe come la vitalerba Dovrei aprire uno spaccio di banane Artuel al massimo spaccia trollate Poi nel giornalino c'é Ghimli che spaccia i biscotti Cuor di Mela :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Non so molto del vostro allegro gruppetto di compari,ma non ho nulla da dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Non voglio avere il tuo cervello Sono già una vera e propria stella ^_^ Allora perchè non collassi su te stessa? :c <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Hai messo quel gatto solo per ottenere un mio mi piace. Ammettilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.