Vai al commento

Proposte, ban, foto & petizioni!

Vibravashiny

Post raccomandati

Allora ragazzi e ragazze, oggi siamo qui tutti insieme per sentire solo e soltanto le mie idee, e se mi contrasterete finirete tutti nello scarico ^_^''

Iniziamo con una foto, ma di chi? Beh, della nostra carissima moderatrice Hikari!

Molte volte, quando chiedo a Hikari una sua foto (e lei mi risponde perennemente di NO) Kaito mi dice in privato, che non ha alcun senso chiedere a Hikari una sua foto, perché, lei, estetisticamente, somiglia molto ad un mostro, tra l'altro, Hikari, è molto bassa, quasi tascabile. Già , come un Pokémon, tra l'altro possiamo ricondurre il concetto di "mostro tascabile" proprio ad un Pokémon. Abbiamo anche vari indizi, e stalkerandola, ho trovato anche una sua foto, anche se non sono del tutto sicuro che sia lei.

200px-Artwork124.png

Tra l'altro, ecco uno screen del suo profilo dove presenta il suo aspetto, possiamo notare, che è molto riconducibile, alla foto mostrata sopra.

Ma ora passiamo alla petizione.

Una collega, anche amica della sopracitata Hikari, che si chiama Stella è molto nabba, bene, io avrei ben due petizioni che trattano dell'amabile Stella.

1. Cambiarle cervello con un cane, in modo di avere delle discussioni più interessanti con la ragazza.
  2. Spedirla nello spazio e farla diventare Una vera e propria Stella.

Bene, conoscerete sicuramente SuperManuel. Staffer in prova. Ma la proposta, sarebbe quella di farlo diventare, anche ufficialmente, con una targhetta appropriata di un Pokémon (possibilmente nabbo), Suppah Manuh!

In più, chiederei il ban di Pikachu.02 per moleste sessuali a Prince perché mangia troppi hot dog.

Hot Dog... Vi ricorda qualcosa?

Ma certo! E' riconducibile alla parola "cani". Per chi non lo sapesse, i cani sono delle mistiche creature leggendarie, beh. Il nostro Kaito è riuscito a scattare una foto ad un cane? Vero o falso?

200px-Miagolina_1.JPG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ora passiamo alla petizione.

Una collega, anche amica della sopracitata Hikari, che si chiama Stella è molto nabba, bene, io avrei ben due petizioni che trattano dell'amabile Stella.

1. Cambiarle cervello con un cane, in modo di avere delle discussioni più interessanti con la ragazza.

Spedirla nello spazio e farla diventare Una vera e propria Stella.

1. Non voglio avere il tuo cervello

Sono già  una vera e propria stella ^_^

Link al commento

Il miglior pusher di PM è Artuel, ha delle caramelle rare che ti fanno salire di livello e anche molte erbe come la vitalerba :looksi:

Dovrei aprire uno spaccio di banane :omg:

Artuel al massimo spaccia trollate :asduj1:

Poi nel giornalino c'é Ghimli che spaccia i biscotti Cuor di Mela :°D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...