Vai al commento



La canzone a cui siete più legati


LittleMudkip

Post raccomandati

Oddio, non so 

La canzone a cui sono più legato è difficile...non riuscirei a vivere senza i miei 327 brani per più di 20 minuti...

Penso che quella a cui io sono più legato mi verrà in mente...

Quindi questo post è inutile...

Va bene, allora aggiornerò questo quando mi verrà in mente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Una canzone a cui sono molto legata, è "Assoluto amore", la ascolto più che altro nei momenti in cui sono triste, malinconica. Adoro questa canzone fin da quando sono molto piccola, ascoltarla mi fa pensare tanto al passato...

Era quella che ho sentito una volta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

I Coldplay sono il primo gruppo che ho iniziato davvero a seguire, le loro canzoni sono state la mia prima vera e propria ''droga musicale''.

La canzone a cui sono più legato è un loro capolavoro, forse è proprio la loro migliore canzone.

Sto parlando di:

Spoiler

 

Se non la conoscete prendete un martello, e poi provate a... Anzi, meglio di no, sareste già sfortunati a non conoscerla.:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Blue98 ha scritto:

I Coldplay sono il primo gruppo che ho iniziato davvero a seguire, le loro canzoni sono state la mia prima vera e propria ''droga musicale''.

La canzone a cui sono più legato è un loro capolavoro, forse è proprio la loro migliore canzone.

Sto parlando di:

  Apri contenuto nascosto

 

Se non la conoscete prendete un martello, e poi provate a... Anzi, meglio di no, sareste già sfortunati a non conoscerla.:moonmoon:

Davvero splendida, mi piace un sacco!

Lo ascoltata per la prima volta qualche hanno fa durante la pubblicità della seconda stagione di Heroes, mi è piaciuta subito quindi ho iniziato a cercarla su internet, fino a quando non ho visto che era dei coldplay e lo messa subito nella mia playlist

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...