Amalur Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ritorno con un pokemon che non usereste mai! Questa volta parliamo del piccolo Chatot! Chatot ottiene nuova linfa grazie alle nuove caratteristiche della sua mossa peculiare Schiamazzo! Infatto Schiamazzo non solo ha una potenza aumentata da 60 a 65, ma ha anche il potere di confondere al 100% l'avversario! Inoltre ha un ottimo set di mosse sonore che, come forse qualcuno non sa, passano attraverso i sostituti rendendolo abbastanza temibile soprattutto per Gliscor! Ecco un set carino per utilizzare Chatot Chatot @FocalnastroEvs: 252 SpAtk 252 Vel 6 SpDefNatura ModestaAbilità Intricopiedi- Provocazione- Granvoce- Schiamazzo- Sincrumore Mi è stato fatto notare che questo Chatot potrebbe avere problemi contro i pokemon con Antisuono! Ma la maggior parte dei pokemon con Antisuono è di tipo Normale o Volante e la mossa Sincrumore non è bloccata da quella abilità ! I restanti (Bastiodon, Electrode e Abomasnow) sono pokemon molto più usati con abilità diverse e contro i quali switchereste comunque il vostro chatot!La strategia base tende comunque a confondere sempre l'avversario con la sua mossa peculiare per poi andare di Sincrumore/Granvoce! Qui gli altri Pokemon: [PCPNUM] Bibarel[PCPNUM] Pachirisu[PCPNUM] Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Mi piace un sacco questa rubrica! Ma è vero che schiamazzo non si può usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Mi piace un sacco questa rubrica! Ma è vero che schiamazzo non si può usare? Schiamazzo era bandita perchè potevi registrare insulti! Nella sesta generazione il ban non ha più senso perchè non è più possibile registrare nessun suono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 ah ok grazie dell'info! Non lo sapevo! Mi piace come build...magari lo proverò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Non si può ignorare che Chatot@Assorbisfera dopo un solo Congiura 2OKHoa Blissey con Ondaboato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 La impara come eggmove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 chatot senza BOOMBURST non é chatot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Exploud si usa con Nervisaldi e Bouffalant con Temerarietà , quindi Sincumore non ha molto senso. Piuttosto mettici Introforza Fuoco o Congiura. E Ondaboato è d'obbligo a meno che tu non voglia usarlo con Ondacalda.Io lo uso così: Chatot @ FocalnastroAbilità : IntricopiediEVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 HPNatura Timida- Ondaboato- Schiamazzo- Introforza [Fuoco]- Congiura 2HKOa max+ Sylveon a +2, tanto per dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dave90 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 apprezzo i tuoi sforzi, e concordo con la tattica ondaboato XD puoi spiegarmi perchè hai inserito nel set, provocazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Io in NU uso un Chatot cosìChatot @ Life OrbModest - Agility- Nasty Plot- Chatter- BoomburstPrima uso Chatter e confondo il nemico sperando che non mi colpisca, oppure vado di Agility e Nasty Plot se prevedo che il nemico usi Sthealt Rock o una mossa che non infligge danno Poi lo finisco con BoomburstSe riesce a eseguire Nasty Plot e Agility è OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Non si può ignorare che Chatot@Assorbisfera dopo un solo Congiura 2OKHoa Blissey con Ondaboato Vero,ci ho giá provato! (Vedere Chatot che sweepa non ha prezzo xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 la discussione mi sembra vecchiotta comunque nasty plot + boomburst è una combo devastantein mediocremons la si trova spessissimo però contro il mio ditto scarfato non può nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.