Giovix Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Gengar 64Typhlosion 59Oh Oh 45Golem 32Gyarados 30Togepi 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 non sono un battler peròthiplosion bellossomblastoise jolteon riperiortogekiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon25 Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 La mia suqadra di pokemon heartgold è:Sceptile:59Aggron:57Swellow:52Lapras:69Typhlosion:100Blastoise:56 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 La prima squadra su HG fu:Tutti uova della mia squadra pseudo competitiva su Platino.La seconda volta che ci rigiocai dopo aver perso i dati fuNella prima ci doveva essere anche metagross, al posto di Typhlosion, ma non mi allettava l'idea di passare 20 livelli a forza di Riduttore.Con la seconda, tutti con i livelli compresi tra 65 e 66, ho battuto Lance nel Rematch della lega e Rosso. Posso ritenermi relativamente soddisfatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Typhlosion-Ampharos-Scizor-Dragonite-Gyarados rosso-Alakazam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Prima della Lega:in più il sesto era un muletto, che usavo esclusivamente per le MN Dopo la Lega sostanzialmente è rimasta la stessa, solo che per battere Rosso sono dovuto ricorrere a Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 La mia squadra in pokemon oro è:-Dragonite-Lugia-Kyogre-Typhlosion-Suicune-Shaymin(Evento di pokemon ranger tracce di luce) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albertino Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Ragazzi potreste giudicare la mia squadra??? Il gioco è pokemon oro heart gold e sono proprio davanti alla lega pokemon e ho i seguenti pokemon:Feraligatr (surf, gelodenti, cascata, forza)Murkrow (volo, sbigoattacco, neropulsar, ombra notturna) Heracross (breccia, aeroassalto, ombrartigli, spaccaroccia)Nidoking (fielepunte, incornata, velenpuntura, geoforza)Ampharos (scarica, segnoraggio, tuono, focalcolpo)Il sesto posto lo tengo libero per il bel lugia al 70 dopo aver battuto la lega.Commentate scrivendo se devo cambiare qualche membro o qualche mossa specifica grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.