Vai al commento

[Offro]Jirachi shiny,Diancie,VGC Mamoswine,Leggendari KB 5-6iv,eventi di sesta,altri eventi,Shiny Kalos Born,Megapietre esclusive e altro!

francy arkimede

Post raccomandati

Ho Thundurus Evento, Zerkom Evento, Hydreigon Shiny Evento e Pikachu Evento con Volo al 50

Ti interessano?

Solo Thundurus. E forse anche Zekrom e Hydreigon: mi serve sapere AO,ID,nazionalità  e livello dei primi due e di Hydreigon solo se è coreano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non ho capito, il vivillon pokèball non lo scambi?

No,è quello legit e ho i miei buoni motivi per non scambiarlo. La lista la uso anche come lista per gli utenti americani ed è a loro che sono riservati quegli eventi. Non altre domande,plis!

Link al commento

Ti prego, vorresti scambiare un Greninja shiny preferibilmente maschio con me per ditto shiny kalos born?

É il mio pokemon preferito

!!!

Ti ci aggiungo qualcos' altro se non basta.

Ditto quante iv ha? Non ne pretendo 5 di iv! XD

Link al commento

Ti potrebbero interessare come eventi Persian con Petalodanza e Blue's Pidgeot?

Li ho entrambi se controlli anche in spoiler. E poi se hai Persian è perchè è Meowth evoluto,perciò non è UT (untouched)

Altri eventi old?

Link al commento

Non so quanti iv ha a é kalos born e se vuoi ti ci aggiungo qualcosa.tutto per greninja shiny!

Le iv le puoi controllare dal giudice nel centro Pokèmon di Batikopoli,quello con i capelli blu a sinistra

Link al commento

Mi interessa il mamoswine ita dei VGC 2014, da offrire ho i 3 draghi cromatici di sinnoh, evento gamestop, ti interessa?

Altrimenti ho anche altra roba: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56472-mercatino-di-blast%C3%B8/ vedi un po'.

Link al commento

Mi interessa il mamoswine ita dei VGC 2014, da offrire ho i 3 draghi cromatici di sinnoh, evento gamestop, ti interessa?

Altrimenti ho anche altra roba: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56472-mercatino-di-blastà¸/ vedi un po'.

Peccato,mi interessavano italiani fino a due giorni fa,ma poi ho trovato chi me li poteva dare >.<

Purtroppo non mi interessa niente del mercatino :/

Link al commento

Peccato,mi interessavano italiani fino a due giorni fa,ma poi ho trovato chi me li poteva dare >.<

Purtroppo non mi interessa niente del mercatino :/

DDDD:

peccato, vabbè, grazie lo stesso

Nel caso posso procurarmi un altro leggendario/pokèmon evento dei giochi vecchi, fammi sapere

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...