Suavebroom Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ciao mi interessa genesect shiny Se ti interessa ho un machamp shiny flaw con pokerus da offrirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ti può interessare un Loudred shiny??Iv?Ciao mi interessa genesect shiny Se ti interessa ho un machamp shiny flaw con pokerus da offrirti Lo ho già :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ho Thundurus Evento, Zerkom Evento, Hydreigon Shiny Evento e Pikachu Evento con Volo al 50Ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ho Thundurus Evento, Zerkom Evento, Hydreigon Shiny Evento e Pikachu Evento con Volo al 50Ti interessano? Solo Thundurus. E forse anche Zekrom e Hydreigon: mi serve sapere AO,ID,nazionalità e livello dei primi due e di Hydreigon solo se è coreano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ora non sono a casa, appena torno ti do tutti i dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Puoi anche scrivermeli per MP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Domani di mando MP perché il 3DS è scarico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Aggiornato dopo un sacco di tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ma non ho capito, il vivillon pokèball non lo scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ma non ho capito, il vivillon pokèball non lo scambi?No,è quello legit e ho i miei buoni motivi per non scambiarlo. La lista la uso anche come lista per gli utenti americani ed è a loro che sono riservati quegli eventi. Non altre domande,plis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ah capito, anche se non ha senso linkarli qua se non li scambi.. Comunque, potresti mandarmi via mp alcuni forum americani, dove ottieni questi eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ti prego, vorresti scambiare un Greninja shiny preferibilmente maschio con me per ditto shiny kalos born? É il mio pokemon preferito !!! Ti ci aggiungo qualcos' altro se non basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ti prego, vorresti scambiare un Greninja shiny preferibilmente maschio con me per ditto shiny kalos born?É il mio pokemon preferito!!!Ti ci aggiungo qualcos' altro se non basta.Ditto quante iv ha? Non ne pretendo 5 di iv! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Non so quanti iv ha a é kalos born e se vuoi ti ci aggiungo qualcosa.tutto per greninja shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ti potrebbero interessare come eventi Persian con Petalodanza e Blue's Pidgeot?Li ho entrambi se controlli anche in spoiler. E poi se hai Persian è perchè è Meowth evoluto,perciò non è UT (untouched)Altri eventi old? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Sotto shiny é kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Non so quanti iv ha a é kalos born e se vuoi ti ci aggiungo qualcosa.tutto per greninja shiny!Le iv le puoi controllare dal giudice nel centro Pokèmon di Batikopoli,quello con i capelli blu a sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ok dopo ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Mi interessa il mamoswine ita dei VGC 2014, da offrire ho i 3 draghi cromatici di sinnoh, evento gamestop, ti interessa?Altrimenti ho anche altra roba: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56472-mercatino-di-blast%C3%B8/ vedi un po'. MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Mi interessa il mamoswine ita dei VGC 2014, da offrire ho i 3 draghi cromatici di sinnoh, evento gamestop, ti interessa?Altrimenti ho anche altra roba: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56472-mercatino-di-blastà¸/ vedi un po'.Peccato,mi interessavano italiani fino a due giorni fa,ma poi ho trovato chi me li poteva dare >.<Purtroppo non mi interessa niente del mercatino :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Peccato,mi interessavano italiani fino a due giorni fa,ma poi ho trovato chi me li poteva dare >.<Purtroppo non mi interessa niente del mercatino :/DDDD:peccato, vabbè, grazie lo stessoNel caso posso procurarmi un altro leggendario/pokèmon evento dei giochi vecchi, fammi sapere MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 DDDD:peccato, vabbè, grazie lo stessoNel caso posso procurarmi un altro leggendario/pokèmon evento dei giochi vecchi, fammi sapere Non cerco nulla di particolare al momento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.