Blasto Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 ok MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexShiny94 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Che iv ha il mamoswine di Arash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Che iv ha il mamoswine di Arash? Solo in PS,ma è un evento,a cosa ti servono le iv? Non è da competizione se ti interessa per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexShiny94 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Solo in PS,ma è un evento,a cosa ti servono le iv? Non è da competizione se ti interessa per quello Ok allora nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ok allora nulla Evento competitivo non lo troverai mai,al massimo 2-3 iv al 31 con un pò di fortuna,ma ormai non è più possibile :/Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Mi interessa Inkay evento con Cuccagna. Mhm, ti interessa Scizor evento jappo? Hai talmente tanti eventi che non sono riuscito a constatare se già lo avevi o no. :c Per curiosità se io volessi Xerneas o Yveltal o Zygarde 6iv, quanti PP chiederesti? °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest raiensui Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 a me interessa vivilion poke ball che vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Mi interessa Inkay evento con Cuccagna. Mhm, ti interessa Scizor evento jappo? Hai talmente tanti eventi che non sono riuscito a constatare se già lo avevi o no. :c Per curiosità se io volessi Xerneas o Yveltal o Zygarde 6iv, quanti PP chiederesti? °w°Si,lo ho già . Ma in ogni caso non faccio 1 per 1 quando si tratta di eventi di sesta contro uno old,piuttosto 2:1 o 3:1I leggendari per me valgono 2-2,5PPa me interessa vivilion poke ball che vuoi in cambio?2-3 shiny flaw kb in base al pokèmon oppure 5-6 eventi old gen che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 IO ti posso dare tornadus ma non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 IO ti posso dare tornadus ma non shiny Lo ho già ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede7 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ho bisogno di vivillon evento, offro flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ho bisogno di vivillon evento, offro flawless Accetto solo shiny 5-6 iv KB...Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Aggiornato dopo un'infinità di tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Aggiunta legenda PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mi dici la data del inkay evento jap Tokyo Bay...grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mi dici la data del inkay evento jap Tokyo Bay...grazie 30/11/2013 quello jap; 13/01/2014 quello inglese. I miei eventi sono tutti legit e con date diverse da quelli dei cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ok grazie lol volevi sapere solo questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 In verità vorrei scambiarlo...ti interesserebbe qualchno tra un Rayquaza shiny flawless liv100 natura allegra evissato in atk e spd con mosse Dragodanza oltraggio terremoto e vampata, Jirachi evento Est2010 Id06260 con la mossa dragobolide natura calma liv5 UT, ditto shiny flawless natura timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 In verità vorrei scambiarlo...ti interesserebbe qualchno tra un Rayquaza shiny flawless liv100 natura allegra evissato in atk e spd con mosse Dragodanza oltraggio terremoto e vampata, Jirachi evento Est2010 Id06260 con la mossa dragobolide natura calma liv5 UT, ditto shiny flawless natura timida No,non mi interessano. Cerco PP o altri eventi che mi mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.