Franzine Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Veramente ne vedo 0.00... C'è stato un cambio di programma. Grazie comunque ma come vedi ho speso diversamente i pp. Scusa il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Aggiornato e prezzi in pp ridotti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Aggiornato anche con Jirachi shiny! Per chi si fosse perso il giveaway,lo scambio principalmente per Pokepoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ciao,io sarei interessato a: jirachi shiny Darkrai evento con mosse evento: Fragortempo,Fendispazio,Incubo,Iposi (lv.50) Natura Timida/ Ivs sconosciute quello che posso offrirti: 6ivtyrunt allegra 6ivchimchar ingenua 6iv tuonopugno 5ivChimchar ingenua ferropugno 5iv tuonopugnodeino 5iv, noibat 5iv intrapasso o indagine, charmander 5iv, dratini pelledura 5iv e ovviamente i miei ultimi 0,03 pp! Ah i pkm sono tutti kb e tutti breedati da me! Fammi sapere ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Mi spiace ma li ho già tutti con natura buona :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ok nulla sarà per la prossima volta, grazie lo stesso! OTmi togli una curiosità perchè dici con natura buona? io i miei li ho breedati seguendo la movessettistica OU e la movesettistica VGC e altri vari siti.Non è a titolo polemico è solo per capire se ho sbagliato quando li ho breedati o se intendi qualcos'altro! Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Intendo quelli di natura ingenua! E poi come pokemon shiny li ho già ,tyrunt,chimchar,dratini,deino,ecc... Se vuoi jirachi shiny c'è ancora il giveaway in corso,basta prenotarsi nella discussione (che però non posso linkarti ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 ah si il chimchar effettivamente è stata una scelta un po' azzardata ma dovuta dal team che mi sto facendo!Si ho visto mi sono prenotato ma mi sa che hanno interrotto! Comunque grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Mmh, non capisco perché sia ancora qui questa discussione Sposto nella sezione corretta, non mi pare offri solo un Pokémon o giù di lì ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Mmh, non capisco perché sia ancora qui questa discussione Sposto nella sezione corretta, non mi pare offri solo un Pokémon o giù di lì ahahahah Hai ragione,ma nelle prime versioni di questo topic non c'era niente! Poi dopo continue modifiche,dopo mesi e mesi è arrivato ad essere un mercatino vero e proprio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrFreeman Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Mi interessa il tuo genesect. Posso darti pokemon shiny se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Ciao cerco shiny non evoluti, femmine e straniere specialmente gli starter e furfrou(la lista completa e nella firma se ti interessa) grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.