Stephox Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 "Non ragioniam di loro, ma guarda e passa"!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 vanno bene TUTTI i leggendari no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 vanno bene TUTTI i leggendari no? Se sono grandi, grossi e cattivi sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 ah, allora quello che volevo fare non si puó... Volevo usare un tenero leggendario con un grosso e cattivo pokemon normale! Cosi avevo speranza nel premio originalitá! Ma vabbe, tanto volevo dirti che mio padre ha scassato il computer facendolo cadere rendedolo inutile.Spero di rispettare la data o senno aspettatemi per 2 giorni ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ultimi due posti liberi per gli spriters! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ciao a tutti!!!Credo che 5\6 partecipanti siano sufficienti, quindi... Mandate pure i lavori prima di sabato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Darkrai si può considerare grande e grosso?? Per me si, se uso un pokemon veramente piccolo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Darkrai si può considerare grande e grosso?? Per me si, se uso un pokemon veramente piccolo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Nome: Darkwik Tipo: Spettro e Buio Abilità : NotteBuia --> Aumenta di poco l'elusione alla fine di ogni turno Descrizione: L'essere Leggendario Darkwik si aggira nei meandri più oscuri dei Castelli, spaventando i Proprietari (che la maggior parte delle volte scappano dalla paura xD). Quando non ha più voglia di spaventare si nasconde nelle rovine di vecchi edifici o in posti abbandonati. Come i Litwick (a cui assomiglia un poco) può fluttuare nell'aria, ma a contrario di loro può anche volare velocemente (di notte la sua velocità può aumentare enormemente) grazie alla sua "gonna". Tecniche e PokéMon usati: Ho utilizzato Litwick e Darkrai:Di Litwick ho preso il corpo, che poi ho leggermente adattato in modo che combaciasse con il "fumo" bianco di Darkrai.Di Darkrai ho preso il "fumo" bianco sulla testa (adattandolo al capo di Litwick) e la "gonna" xDè stato molto faticoso far combaciare il "fumo" di Darkrai con la testina di Litwick (ma anche attaccare la gonna non è stata una passeggiata)Il Recolor non è stato semplice perchè ho dovuto fondere la "gonna" di Darkai con la parte bassa di Litwick e poi fare le sfumature bianche e grigie per abbelirla. Commento: Ci ho lavorato abbastanza e spero che vi piaccia ;DLasciate un Like mi raccomando!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Raikou può andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Raikou può andare?Certo!Ragazzi! Ricordatevi che dovete postare i lavori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Certo!Ragazzi! Ricordatevi che dovete postare i lavori! Se non ne postano abbastanza aspettiamo finchè non raggiungiamo un n° minimo, vero?Non lo chiudere che altrimenti ti vengo in casa di notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Tranquillo... Già quelli che si sono prenotati bastano! Tutt'al più allunghiamo un pochino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Ehi scusa io mi sono prenotato forse domani lo faccio ma con gimp, visto che ora ho il mac. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Tranquillo... Già quelli che si sono prenotati bastano! Tutt'al più allunghiamo un pochino! Col messaggio di prima intendevo: se quelli che hanno prenotato un posto dopo non postano??? Ma vabbè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Eccomi finalmente!-Nome:Kirta Junior-Tipo ed abilità :Spettro-Psico, Pediluce (Se il possedente dell'abilità viene ritirato, si attiva l'effetto di Boato o Turbine sull'avversario)-Descrizione Pokédex:Giratina, stando vicino a un Mr. Mime, si è trasformato in un Pokémon giocoliere facendosi contagiare dal clown. Il suo nome era Kirta. Appena si accoppiò con una Mr. Mime (Mrs. Mime?), ella depose subito un uovo. Pochi giorni dopo morì Kirta, quidi Mrs. Mime decise di chiamare suo figlio Kirta Jr. Quando nacque il figlio, si chiamò Kirta Jr. Chi era Kirta Junior? Avete un suo sprite davanti a voi.-Tecniche e pokémon usati:Giratina e Mime Junior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Io non partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Io non partecipo Eccallá! E fuori 1 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Io non partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Avete rubato il nome del contest mio e di Porygon-Z -.- Beh si vede che è piaciuto in fondo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Avete rubato il nome del contest mio e di Porygon-Z -.- Beh si vede che è piaciuto in fondo...Ah sì?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ohoho , non aspettavo altro che un contest per riprendere lo spriting . Partecipo tienimi un posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Avete rubato il nome del contest mio e di Porygon-Z -.- Beh si vede che è piaciuto in fondo... Scusa, ma certe frasi sono molto commerciali, a volte si sentono pure nelle pubblicità , tipo, in una pubblicità dei gelati si sentiva : "Gli opposti si attraggono!". Quindi, se la mettiamo così, voi avete rubato un nome di un dialogo, al creatore dei dialoghi della pubblicità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 I Vincitori? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Scusa, ma certe frasi sono molto commerciali, a volte si sentono pure nelle pubblicità , tipo, in una pubblicità dei gelati si sentiva : "Gli opposti si attraggono!". Quindi, se la mettiamo così, voi avete rubato un nome di un dialogo, al creatore dei dialoghi della pubblicità . Forse la mia era una battuta, ladri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.