Vai al commento


[Contest non ufficiale di Spriting] Gli opposti si attraggono


Stephox

Post raccomandati

ah, allora quello che volevo fare non si puó... Volevo usare un tenero leggendario con un grosso e cattivo pokemon normale! Cosi avevo speranza nel premio originalitá! Ma vabbe, tanto volevo dirti che mio padre ha scassato il computer facendolo cadere rendedolo inutile.


Spero di rispettare la data o senno aspettatemi per 2 giorni ok?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Darkwik


 


 


15s3pr7.png


 


 


Tipo: Spettro e Buio


 


Abilità : NotteBuia --> Aumenta di poco l'elusione alla fine di ogni turno


 


Descrizione: L'essere Leggendario Darkwik si aggira nei meandri più oscuri dei Castelli, spaventando i Proprietari (che la maggior parte delle volte scappano dalla paura xD). Quando non ha più voglia di spaventare si nasconde nelle rovine di vecchi edifici o in posti abbandonati. Come i Litwick (a cui assomiglia un poco) può fluttuare nell'aria, ma a contrario di loro può anche volare velocemente (di notte la sua velocità  può aumentare enormemente) grazie alla sua "gonna".


 


Tecniche e PokéMon usati: Ho utilizzato Litwick e Darkrai:


Di Litwick ho preso il corpo, che poi ho leggermente adattato in modo che combaciasse con il "fumo" bianco di Darkrai.


Di Darkrai ho preso il "fumo" bianco sulla testa (adattandolo al capo di Litwick) e la "gonna" xD


è stato molto faticoso far combaciare il "fumo" di Darkrai con la testina di Litwick (ma anche attaccare la gonna non è stata una passeggiata)


Il Recolor non è stato semplice perchè ho dovuto fondere la "gonna" di Darkai con la parte bassa di Litwick e poi fare le sfumature bianche e grigie per abbelirla. ;)


 


Commento: Ci ho lavorato abbastanza e spero che vi piaccia ;D


Lasciate un Like mi raccomando!!!! ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi finalmente!

6gx01w.png

-Nome:

Kirta Junior
-Tipo ed abilità :

Spettro-Psico, Pediluce (Se il possedente dell'abilità  viene ritirato, si attiva l'effetto di Boato o Turbine sull'avversario)
-Descrizione Pokédex:

Giratina, stando vicino a un Mr. Mime, si è trasformato in un Pokémon giocoliere facendosi contagiare dal clown. Il suo nome era Kirta. Appena si accoppiò con una Mr. Mime (Mrs. Mime?), ella depose subito un uovo. Pochi giorni dopo morì Kirta, quidi Mrs. Mime decise di chiamare suo figlio Kirta Jr. Quando nacque il figlio, si chiamò Kirta Jr. Chi era Kirta Junior? Avete un suo sprite davanti a voi.
-Tecniche e pokémon usati:

Giratina e Mime Junior

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete rubato il nome del contest mio e di Porygon-Z -.- 

Beh si vede che è piaciuto in fondo...

Scusa, ma certe frasi sono molto commerciali, a volte si sentono pure nelle pubblicità , tipo, in una pubblicità  dei gelati si sentiva : "Gli opposti si attraggono!".

Quindi, se la mettiamo così, voi avete rubato un nome di un dialogo, al creatore dei dialoghi della pubblicità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, ma certe frasi sono molto commerciali, a volte si sentono pure nelle pubblicità , tipo, in una pubblicità  dei gelati si sentiva : "Gli opposti si attraggono!".

Quindi, se la mettiamo così, voi avete rubato un nome di un dialogo, al creatore dei dialoghi della pubblicità .

Forse la mia era una battuta, ladri  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...