Vai al commento


[Contest non ufficiale di Spriting] Gli opposti si attraggono


Stephox

Post raccomandati

Ciao a tutti spriters!!!

Vi annuncio l'apertura del mio nuovo contest!!!

Il tema sarà ... GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO!!!

Molto semplicemente si dovranno creare delle fusion composte da due o più pokémon (massimo cinque, PIÙ RECOLOR)... Quali dovranno essere le caratteristiche di pokémon usati? Semplice pokémon Leggendari (grandi e grossi) uniti a pokémon pucciosi (piccoli e indifesi)!!!

Ed ora, via alla carrellata di info varie!

GIUDICI & CO.:

- L'unico e inimitabile... Stephox!!!

- Dark Absol in qualità  di consulente grafico! Le auguriamo che possa fare delle stupende targhette!

SCADENZA: Sabato 29 marzo! I partecipanti potranno essere al massimo otto! Perciò se si raggiungerà  questo tot di utenti il contest sarà  chiuso! Se invece non si dovesse arrivare ad otto partecipanti entro sabato 29 deciderò se chiudere lo stesso il contest (con almeno 5 concorrenti) oppure spostare il termine.

PREMI: Le targhette di cui si è detto sopra!

MODULO:

- Nome:

-Tipo ed abilità :

-Descrizione Pokédex:

- Tecniche e pokémon usati (specificate a chi appartiene cosa ed anche i colori utilizzati per il Recolor di chi sono)

- Commento personale: (facoltativo)

Mi ero scordato un pezzo, scusate! Dunque: si possono usare SOLO sprites ufficiali e, nel caso della sesta generazione, sono accettati anche modelli 3D! :D

P.s.: cominciate a prenotarvi anche se non potete subito prenotare lo sprite! :P

Pronti??? Si comincia!!!

Gotta Sprite'em All!!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Nome:Lugie


                     bJiuA6n.png


-Tipo ed abilita':Tipo:ghiaccio-volante, abilita':pressione


-Descrizione pokédex:Il piccolo cucciolo di Lugia.A differenza della madre, è nato e cresciuto nei ghiacciai piu' freddi,percio' ha ottenuto il tipo ghiaccio.E' molto timido e raramente si mostra ad un essere umano.


-Tecniche e pokémon usati:edit e recolor Cubchoo(solo la pancia e alcune parti sulla schiena e sulla coda).Pokémon:Lugia,Cubchoo(piedi) e Eevee(occhio).


-Commento personale:forse assomiglia troppo a Lugia e non sembra troppo una fusion...In tal caso scusatemi tanto :( .Se cosi' non fosse, che vinca il migliore ^^ !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra cosa: Per forza un leggendario bisogna usare?

Sarebbe meglio di sì e nel caso si usi un leggendario (che corrisponda ai criteri già  detti) il punteggio sarà  più alto, soprattutto in caso di parità ! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il risultato varia se si usa un leggendario o no? Ma cos-

Se ci sono due sprite in parità , uno con leggendario e l'altro no, restano in parità , non è giusto premiare il primo solo per aver utilizzato -sparo a caso- Shaymin piuttosto che Furret. 

Quindi o lo metti obbligatorio l'utilizzo del leggendario o rimani imparziale. E' ingiusto verso chi preferisce non usarlo o non riesce a inserirlo nel lavoro finale.

In effetti hai ragione... Allora no, solo leggendari!

Prenoto, vi stupirò.

 

Come non detto, cambiato idea.

Come mai?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Rampollo di Ho-Oh.
 

pewWiCw.png


Tipo ed Abilità : Fuoco/Volante - Rigenergia
Descrizione Pokèdex: Quando un Ho-Oh depone un uovo, esso si colora gradualmente di tutte le tonalità  dell' Arcobaleno. Arrivato al settimo colore, l'uovo si schiude, facendo nascere il cucciolo di Ho-Oh. Esso non è ancora in grado di volare bene, quindi passa la maggior parte del tempo nel nido, a nutrirsi e a giocare.
Pokèmon e tecniche utilizzate: Ho-Oh e Farfetch'd. Ad Ho-Oh appartengono i colori ed il ciuffo centrale. A Farfetch'd appartiene il corpo. Il resto (I vari segni verdi sul corpo, l'occhio, le zampe, ecc) è frutto di Edit e Recolor. - Recolor, Fusion, Edit.
Commento personale: Questa mia creazione non ha un vero e proprio nome, in quanto l'ho idealizzata solamente come un ipotetico cucciolo di Ho-Oh e non come una pre-evo. Spero vi piaccia.


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...