Min0ssE Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Salve a tutti, scusate se vi disturbo sono nuovo di questo forum. Volevo sapere se qualcuno di voi possiede un arceus anche livello 70,offro un Mewtwo al 100 con megapietra y, Groudon livello 100 shiny, o Regigigas a lv 100 vi prego se qualcuno ne a uno in più me lo può scambiare per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Non esistono Arceus di lv.70,ma solo di 100,giusto per sapere. Io ho due Arceus,ma non mi interessa quello che offri perchè li ho già tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ne hai shiny kb ? Il mio e evento con le mosse oscurotuffo, fragortempo e fensispazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 MewtwoyTheBest,a me serve quello evento,ma di 6iv Flawless,ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Min0ssE Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 raga facciamo una cosa ne parliamo domani notte a tutti francy non e che potresti fare un eccezzione per 1 arceus lo cerco da 2 mesetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 No,non me ne separerei per nulla! XDComunque aspetta un pò qualche giorno,perchè quello che offri è molto valido e sicuramente prima o poi qualcuno te lo scambierà ,fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Min0ssE Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 conto su di te, xkè mi manca poco per completare pokedex e arceus lo sogno da sempre lo cerco da 2 mesetti speriamo che prima o poi qualcuno me lo scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 se vuoi per mewtwo e megapietra te lo do io 6iv mandami mp da domani mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ne hai shin kb allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Min0ssE Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 mewtwothe best non o o quello che cerci ma se qualcuno di voi a un arceus in più per favore me lo potrebbe scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ma perche ti dovremmo regalare un arceus o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Min0ssE Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 ma mi prendi in giro o sei tu che non capisci?Io regalato prima di commentare leggi cosa o scritto all'inizio della paginaecco o detto questo:Salve a tutti, scusate se vi disturbo sono nuovo di questo forum. Volevo sapere se qualcuno di voi possiede un arceus anche livello 70,offro un Mewtwo al 100 con megapietra y, Groudon livello 100 shiny, o Regigigas a lv 100 vi prego se qualcuno ne a uno in più me lo può scambiare per favorequeste domande senza leggere prima non farle perchè mi danno fastidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Tranquillo, te lo daranno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Min0ssE Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 lo spero xkè arceus e molto ma molto raro xkè si prendo solo con eventi ma se lo dici tu mi fido di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Guarda che l'utente Gae ha accettato la proposta,non hai visto il suo messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ce l'ho evento lo vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Min0ssE Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 si te en sarei grado ti o mandamo pmne*scs francy ma chi e gae non me arrivato nessun mex suoa eccolo ora em arrivato messagio di gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.