Vai al commento


E se ci fossero 2 remake nel 2014??


Gygasword93

Post raccomandati

Se avete notato, in xy, hanno dato la mega ai 3 starter di kanto e al leggendario mewtwo? perchè?


Poi la maggior parte di mega sono di Hoeen? giusto???


Quindi secondo me, o prima o dopo i remake di Rubino e Zaffiro, POTREBBE uscire un SEQUEL della prima gen (DIRETTO)  con mascotte Mewtwo in copertina..potrebbe ambientarsi, o nel tempo di unima, o dopo kalos(o dopo 10 anni dal team rocket) chissà ....


Non sarebbe bello? vedere una kanto in 3d, evoluta, con nuove città  e palestre...con alcuni bulli e pigliamosche diventati super4 o campioni? XD


La versione di mewtwo si potrebbe chiamare Pokemon Ametista (ricollegamento al viola di mewtwo) o Pokemon GRB(Green-red-blue)


Si potrebbe inserire un mewtree come nuovo esperimento di un rinato team rocket grazie ad acromio e xante ed un vecchio giovanni...Secondo me,,,farebbe un botto sto gioco..!!! e secondo voi??!! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Congetture XD


comunque fai bene a sperare, anche se a me andrebbe bene solo il remake di hoenn e che facciano megaswampert con un abilità  diversa da umidità  perchè mi hanno distrutto un mito


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte che non so come farebbero a far entrare altre città  in Kanto, visto che è una regione molto piccola, mettiamoci pure che s'è vista troppe volte e non è nemmeno sto granché come regione; direi che 2 remake in un solo anno sono un po' troppi lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

due nello stesso anno? molto improbabile anche se sarebbe fantastico :(


comunque io penso che un probabile remake uscirà  dopo il 2014.. ancora è troppo presto, e a Kalos ci sono ancora dei tasselli mancanti :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kanto la si è vista troppe volte.


rosso, blu, verde, giallo, argento, oro, cristallo, rosso fuoco, verde foglia, soul silver, heart gold.


anche se è stata la prima regione che ho giocato, basta così.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la GF deve smetterla di mettere vecchi leggendari nei nuovi giochi solo perchè partono i regionedelleggendario confirmed.

Si è capito solo dal fatto che hanno messo praticamente quasi tutti i leggendari di Hoenn su Nero e Bianco 2, e quelli che non hanno messi li hanno distribuiti per evento, che non faranno mai un Remake di Hoenn. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si è capito solo dal fatto che hanno messo praticamente quasi tutti i leggendari di Hoenn su Nero e Bianco 2, e quelli che non hanno messi li hanno distribuiti per evento, che non faranno mai un Remake di Hoenn. :(

non essere così duro...dopotutto ci spero fino in fondo al cuore. I ramake di kanto e jotho li hanno fatti perchè non era possibile far comunicare i gameboy color con l'advance e il resto. Però non c'è niente di male nel fare un remake, dopotutto li fanno di super mario, di zelda e di altri giochi. La speranza è l'ultima a morire. A questo punto spero non che esca il prima possibile ma che sia il più completo possibile. In fondo sperare non costa nulla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kanto.jpgcc'è spazio per altre 3 città . (dove ci sono le foreste)

E anche per un parco giochi...Ho visto ci entra pure una fabrica fiat e un autostrada sulle colline che porta dritto alla salerno reggiocalabria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...