Vai al commento


E se ci fossero 2 remake nel 2014??


Gygasword93

Post raccomandati

Amo i topic di MagmaRuby. Il ragazzo ha cuore e fantasia.


 


Comunque dubito fortemente in un remake di Kanto specialmente nel 2014. Mi gioco qualsiasi cosa: 


 


2015 - Sequel/Remake XY


2017 - Hoenn Confirmed


 


Ah, per gli hater: mettetevi l'anima in pace, i remake arriveranno. Ormai il brand Pokémon = $ e i remake di Hoenn sono una ghiottissima occasione di guadagno. Ovviamente più ritardano il lancio, più sale l'hype a noi Hoennfag.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlando di remake avrei pensato piutosto ad un prequel, alcune persone menzionano che sara ambientato 3000 anni nella guerra di kalos e possibile? cosi si puo definitamente capire cosa esattamente successo in quel tempo e forse vestiremo nei panni di AZ.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I remake ci saranno, perchè la Nintendo li fa di tutti i suoi giochi. Stupisce che non sia uscita quest'anno, a 10 anni dall'uscita di RZ. Ma meglio così, per me NB e tutto ciò che rappresentano sono una schifezza commerciale, felicissimo che sia arrivata subito la 6a.

Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La verità  è che se faranno uscire i Remake di Hoenn, la Game Freak subirà  un guadagno netto ma subito dopo un calo enorme, dato che poi... più nessuno si interesserebbe a Game Freak, ormai Hoenn è alla base di tutto, è questo quello che tiene incollati milioni di ragazzi alla scritta "Pokémon".


 


Comunque, sto scherzando.. credo (?)


 


Per quanto riguarda la tua teoria, direi.. Kanto.. prenditi una pausa, ok che sei la regione più bella, con più nostalgici ecc, però.. lascia spazio a Hoenn, porello.. ha fatto la fila... e Kanto continua rifarla e superarla? nah.


 


Io sinceramente vedo il Remake nel 2015, anche se quest' anno il signor Smeraldo compie 10 anni, potrebbero anche uscire quest' anno... anche perché di solito la GF lavora a squadroni alternati, ovvero, un gruppo che fa quello e uno che fa altro (com'è successo con BN e BN2).


 


Bah.. speriamo! se c'è un gioco che aspetto con tutta l' anima, è il Remake di Hoenn.. non c'è ne.. è il gioco che mi ha regalato più emozioni.


Ricordo che quando andavo a marcire sotto il sole per 2 mesi di oratorio estivo, Rubino e Zaffiro andavano alla grande! durante il tempo libero (perché di solito il tempo restante era sempre occupato dalle iniziative create da omoni grandi) si facevano un sacco di scambi e lotte!!! praticamente ogni 10 bimbi, 6 bimbi avevano il loro marsupio con Advance/Sp + Cartuccia, senza contare il fattore intervallo a scuola!!!..... gran bei tempi... forse è stato il periodo della mia vita dove mi son divertito di più... nostalgia portami via.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Se avete notato, in xy, hanno dato la mega ai 3 starter di kanto e al leggendario mewtwo? perchè?

2)Poi la maggior parte di mega sono di Hoeen? giusto???

3)Quindi secondo me, o prima o dopo i remake di Rubino e Zaffiro, POTREBBE uscire un SEQUEL della prima gen (DIRETTO)  con mascotte Mewtwo in copertina..potrebbe ambientarsi, o nel tempo di unima, o dopo kalos(o dopo 10 anni dal team rocket) chissà ....

4)Non sarebbe bello? vedere una kanto in 3d, evoluta, con nuove città  e palestre...con alcuni bulli e pigliamosche diventati super4 o campioni? XD

La versione di mewtwo si potrebbe chiamare Pokemon Ametista (ricollegamento al viola di mewtwo) o Pokemon GRB(Green-red-blue)

5)Si potrebbe inserire un mewtree come nuovo esperimento di un rinato team rocket grazie ad acromio e xante ed un vecchio giovanni...Secondo me,,,farebbe un botto sto gioco..!!! e secondo voi??!! :)

1)Secondo me lo hanno fatto per far conoscere le prime generazioni ai nuovi giocatori(Oppure volevano rendere degli aborti i pokémon di Kanto)

2)Hoeen< :fg: â€‹

3)Prima ci devono dare Hoenn,per quanto Kanto sia amata possiede già  un remake

4)Certo....,tutti vorrebbero vedere il fortissimo pescatore con 6 Magikarp che svolge il ruolo di Campione

5)Acromio è il capo del team plasma,Xante è uno scienziato del team flare e ...un vecchio Giovanni?,non trovo una connessione tra i tre

Concludendo:Non mi piacerebbe un altro remake di Kanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se invece di un remake facessero un sequel di hoenn? con una nuova storia e tutto?

Infattu spero che ci siano dei sequel e non dei remake. Attualmente tutti posso ottenere ancora pokemon da hoenn e alla gf non interessa vendere un prodotto vecchio. Con un sequel ci sarebbe la scusante di una nuova storia, nuove città /capipalestra, nuovi pokemon ottenibili!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se invece di un remake facessero un sequel di hoenn? con una nuova storia e tutto?

 

 

Infattu spero che ci siano dei sequel e non dei remake. Attualmente tutti posso ottenere ancora pokemon da hoenn e alla gf non interessa vendere un prodotto vecchio. Con un sequel ci sarebbe la scusante di una nuova storia, nuove città /capipalestra, nuovi pokemon ottenibili!

 

Rubino 2 Zafiro 2 e Smeraldo 2: La vendetta di wynaut

 

Sarebbe ancora meglio! Ma non si è mai visto prima o meglio si è visto con B/N 2 ma in fin dei conti è diverso ma non troppo. A me starebbe benone! Però voglio megaswampert!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Vedere Gennaro Bullo tra i capipalestra o superquattro sarebbe originale e epico. :'D







O professore del gioco. That's cool.




Ma Gennaro il Bullo è presente nei giochi di 2° e 4° generazione(Quelli di 5° e 6° sono solo delle brutte copie),quindi non dovrebbe neanche esserci.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nah è molto improbabile.


Kanto si è già  vista in troppi giochi (rosso,blu,verde,giallo,oro,argento,cristallo,rosso fuoco,verde foglia,HG e SS).


Se mai ci fosse un remake sarà  di Hoenn (anche se non credo faranno un remake).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest -Figolol-

Verso Ottobre forse avremo il remake, poi pokemon Z

Mi diaspiace però credo che questo sia l anno degli spin off..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...