Giuls92 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Mah, a me pare una regione minuscola, che non potrà contenere altre città . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 e se si ingrandisce, si espande a nord, aquisendo delli micro regioni limitrofe? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Mi pare una cosa alquanto forzata lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Amo i topic di MagmaRuby. Il ragazzo ha cuore e fantasia. Comunque dubito fortemente in un remake di Kanto specialmente nel 2014. Mi gioco qualsiasi cosa: 2015 - Sequel/Remake XY2017 - Hoenn Confirmed Ah, per gli hater: mettetevi l'anima in pace, i remake arriveranno. Ormai il brand Pokémon = $ e i remake di Hoenn sono una ghiottissima occasione di guadagno. Ovviamente più ritardano il lancio, più sale l'hype a noi Hoennfag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Parlando di remake avrei pensato piutosto ad un prequel, alcune persone menzionano che sara ambientato 3000 anni nella guerra di kalos e possibile? cosi si puo definitamente capire cosa esattamente successo in quel tempo e forse vestiremo nei panni di AZ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moris Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 I remake ci saranno, perchè la Nintendo li fa di tutti i suoi giochi. Stupisce che non sia uscita quest'anno, a 10 anni dall'uscita di RZ. Ma meglio così, per me NB e tutto ciò che rappresentano sono una schifezza commerciale, felicissimo che sia arrivata subito la 6a. Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 io spero sia un remake di rubino/zaffiro...o meglio ancora di smeraldo essendo ke all epoca era il più completo diciamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 La verità è che se faranno uscire i Remake di Hoenn, la Game Freak subirà un guadagno netto ma subito dopo un calo enorme, dato che poi... più nessuno si interesserebbe a Game Freak, ormai Hoenn è alla base di tutto, è questo quello che tiene incollati milioni di ragazzi alla scritta "Pokémon". Comunque, sto scherzando.. credo (?) Per quanto riguarda la tua teoria, direi.. Kanto.. prenditi una pausa, ok che sei la regione più bella, con più nostalgici ecc, però.. lascia spazio a Hoenn, porello.. ha fatto la fila... e Kanto continua rifarla e superarla? nah. Io sinceramente vedo il Remake nel 2015, anche se quest' anno il signor Smeraldo compie 10 anni, potrebbero anche uscire quest' anno... anche perché di solito la GF lavora a squadroni alternati, ovvero, un gruppo che fa quello e uno che fa altro (com'è successo con BN e BN2). Bah.. speriamo! se c'è un gioco che aspetto con tutta l' anima, è il Remake di Hoenn.. non c'è ne.. è il gioco che mi ha regalato più emozioni.Ricordo che quando andavo a marcire sotto il sole per 2 mesi di oratorio estivo, Rubino e Zaffiro andavano alla grande! durante il tempo libero (perché di solito il tempo restante era sempre occupato dalle iniziative create da omoni grandi) si facevano un sacco di scambi e lotte!!! praticamente ogni 10 bimbi, 6 bimbi avevano il loro marsupio con Advance/Sp + Cartuccia, senza contare il fattore intervallo a scuola!!!..... gran bei tempi... forse è stato il periodo della mia vita dove mi son divertito di più... nostalgia portami via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 A me basta che facciano un remake, voglio vedere qualche vecchia regione in 3D ò-o la pretendo ora, è nei miei diritti da videogiocatrice centenaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Vedere Gennaro Bullo tra i capipalestra o superquattro sarebbe originale e epico. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Verso Ottobre forse avremo il remake, poi pokemon Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 1)Se avete notato, in xy, hanno dato la mega ai 3 starter di kanto e al leggendario mewtwo? perchè? 2)Poi la maggior parte di mega sono di Hoeen? giusto??? 3)Quindi secondo me, o prima o dopo i remake di Rubino e Zaffiro, POTREBBE uscire un SEQUEL della prima gen (DIRETTO) con mascotte Mewtwo in copertina..potrebbe ambientarsi, o nel tempo di unima, o dopo kalos(o dopo 10 anni dal team rocket) chissà .... 4)Non sarebbe bello? vedere una kanto in 3d, evoluta, con nuove città e palestre...con alcuni bulli e pigliamosche diventati super4 o campioni? XD La versione di mewtwo si potrebbe chiamare Pokemon Ametista (ricollegamento al viola di mewtwo) o Pokemon GRB(Green-red-blue) 5)Si potrebbe inserire un mewtree come nuovo esperimento di un rinato team rocket grazie ad acromio e xante ed un vecchio giovanni...Secondo me,,,farebbe un botto sto gioco..!!! e secondo voi??!! 1)Secondo me lo hanno fatto per far conoscere le prime generazioni ai nuovi giocatori(Oppure volevano rendere degli aborti i pokémon di Kanto) 2)Hoeen< ​ 3)Prima ci devono dare Hoenn,per quanto Kanto sia amata possiede già un remake 4)Certo....,tutti vorrebbero vedere il fortissimo pescatore con 6 Magikarp che svolge il ruolo di Campione 5)Acromio è il capo del team plasma,Xante è uno scienziato del team flare e ...un vecchio Giovanni?,non trovo una connessione tra i tre Concludendo:Non mi piacerebbe un altro remake di Kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Vedere Gennaro Bullo tra i capipalestra o superquattro sarebbe originale e epico. :'D O professore del gioco. That's cool. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ma basta con ste fantasticherie impossibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenCharisard Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 e se invece di un remake facessero un sequel di hoenn? con una nuova storia e tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 e se invece di un remake facessero un sequel di hoenn? con una nuova storia e tutto? Infattu spero che ci siano dei sequel e non dei remake. Attualmente tutti posso ottenere ancora pokemon da hoenn e alla gf non interessa vendere un prodotto vecchio. Con un sequel ci sarebbe la scusante di una nuova storia, nuove città /capipalestra, nuovi pokemon ottenibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 e se invece di un remake facessero un sequel di hoenn? con una nuova storia e tutto? Infattu spero che ci siano dei sequel e non dei remake. Attualmente tutti posso ottenere ancora pokemon da hoenn e alla gf non interessa vendere un prodotto vecchio. Con un sequel ci sarebbe la scusante di una nuova storia, nuove città /capipalestra, nuovi pokemon ottenibili! Rubino 2 Zafiro 2 e Smeraldo 2: La vendetta di wynaut Sarebbe ancora meglio! Ma non si è mai visto prima o meglio si è visto con B/N 2 ma in fin dei conti è diverso ma non troppo. A me starebbe benone! Però voglio megaswampert! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Vedere Gennaro Bullo tra i capipalestra o superquattro sarebbe originale e epico. :'DO professore del gioco. That's cool.Ma Gennaro il Bullo è presente nei giochi di 2° e 4° generazione(Quelli di 5° e 6° sono solo delle brutte copie),quindi non dovrebbe neanche esserci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 nah è molto improbabile.Kanto si è già vista in troppi giochi (rosso,blu,verde,giallo,oro,argento,cristallo,rosso fuoco,verde foglia,HG e SS).Se mai ci fosse un remake sarà di Hoenn (anche se non credo faranno un remake). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Verso Ottobre forse avremo il remake, poi pokemon ZMi diaspiace però credo che questo sia l anno degli spin off.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Mi diaspiace però credo che questo sia l anno degli spin off.. Anche per me, hanno fatto così anche nella Quinta Generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.