Gygasword93 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 come da titolo, devo evolvere il pokemon per il dex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 io, devo evolvere haunter, facciamo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 se pokèmon e oggetto li metti tu, passamelo che poi lo rimando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 io, devo evolvere haunter, facciamo ora?OK MI DAI IL CODICESI, ho tutto, ho il porigon e i strumenti. mi serve per fare il dex, sto alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 lo trovi sotto il mio avatar, comunque anche per me il pokemon e gli oggetti io non li ho... io scambio solamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 ok, allora fai con lui giusto? buono scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.