Guest Crazy Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Salve a tutti!Vorrei da voi alcuni consigli sulla mia squadra su Pokèmon Platino, eccola: - Gardevoir: Livello 38, strumento: Bizzoaroma, mosse: Confusione, DoppioTeam, Psichico, Fogliamagica;- Infernape: Livello 41, strumento: per ora Condividi Esperienza, ma in futurò gli darò Lastrapugno, mosse: Spaccaroccia, Taglio, Fuocopugno, Zuffa;- Staraptor: Livello 38, strumento: Conchinella, mosse: Rimonta, Scacciabruma, Zuffa, Volo;- Jolteon: Livello 44, strumento: Calamita, mosse: Doppiocalcio, Forza, Tuono, Ondashock;- Gyarados: Livello 37, strumento: Acqua magica, mosse: Terremoto, Surf, Idrondata, Slavina;- Giratina: Livello 47, strumento: Dentedidrago, mosse: Funestovento, Forzantica, Dragartigli, Oscurotuffo;Inoltre, secondo voi mi conviene sostituire Staravia per Gabite? Perché quest' ultimo è più forte, ma è di tipo Drago come Giratina... Grazie in anticipo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 beh.. questa non è una squadra competitiva, quindi (dato che è per svolgere la storia principale) crescila come ti viene, non ha importanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Crazy Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 beh.. questa non è una squadra competitiva, quindi (dato che è per svolgere la storia principale) crescila come ti viene, non ha importanza In che senso "Non è competitiva"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 questi pokemon li stai usando per battere le palestre e la lega. quindi riceveranno evs (effort values) nelle statistiche sbagliate.. e forse hanno anche ivs bassi e nature e abilità sbagliate quindi: con questa squadra, completa la storia fino a dopo la lega. poi, potrai costruirtene una da usare nelle lotte online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Non avete originalità :/ Gardevoir -> EspeonStaraptor -> CrobatJolteon -> ElectivireGiratina -> Toxicroak o Drapion Bye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Che non potrai mai usarla per fare tornei ufficialiComunque mi sembra un'ottima squadra, lasciala pure così EDIT Supermega outsppedato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 ciao ,la tua squadra non è male non sostituire Gabite per Staraptor,hai già Giratina che è drago!buona foruna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 boh tienila come meglio credi.. se a te piacciono questi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.