Vai al commento



Guest Crazy

Post raccomandati

Salve a tutti!
Vorrei da voi alcuni consigli sulla mia squadra su Pokèmon Platino, eccola:

 

- Gardevoir: Livello 38, strumento: Bizzoaroma, mosse: Confusione, DoppioTeam, Psichico, Fogliamagica;

- Infernape: Livello 41, strumento: per ora Condividi Esperienza, ma in futurò gli darò Lastrapugno, mosse: Spaccaroccia, Taglio, Fuocopugno, Zuffa;

- Staraptor: Livello 38, strumento: Conchinella, mosse: Rimonta, Scacciabruma, Zuffa, Volo;

- Jolteon: Livello 44, strumento: Calamita, mosse: Doppiocalcio, Forza, Tuono, Ondashock;

- Gyarados: Livello 37, strumento: Acqua magica, mosse: Terremoto, Surf, Idrondata, Slavina;

- Giratina: Livello 47, strumento: Dentedidrago, mosse: Funestovento, Forzantica, Dragartigli, Oscurotuffo;

Inoltre, secondo voi mi conviene sostituire Staravia per Gabite? Perché quest' ultimo è più forte, ma è di tipo Drago come Giratina...

 

Grazie in anticipo :).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh.. questa non è una squadra competitiva, quindi (dato che è per svolgere la storia principale) crescila come ti viene, non ha importanza :)

In che senso "Non è competitiva"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questi pokemon li stai usando per battere le palestre e la lega. quindi riceveranno evs (effort values) nelle statistiche sbagliate.. e forse hanno anche ivs bassi e nature e abilità  sbagliate :(


quindi: con questa squadra, completa la storia fino a dopo la lega. poi, potrai costruirtene una da usare nelle lotte online :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...