SuperManuel Inviato 20 marzo, 2014 Inviato 20 marzo, 2014 (modificato) E' stata rivelata una confezione speciale incentrata su Charizard-EX. Questa verrà rilasciata nei paesi anglofoni il 7 maggio 2014, in contemporanea all'espansione Pokémon XY: Flashfire. Dal paese del Sol levante giunge invece notizia di una nuova carta promozionale appartenente all'espansione Wild Blaze!Clicca sull'immagine per ingrandirla!Il Charizard-EX Box conterrà una carta promozionale di Charizard-EX (030/XY-P secondo la numerazione giapponese) sia in versione normale sia in versione jumbo, ossia di dimensioni maggiori, e 4 bustine d'espansione. Il Pokémon Fiamma presente nella confezione possiede due attacchi: il primo consente di cercare nel proprio mazzo M Charizard-EX ed aggiungerlo alla propria mano; il secondo infligge 120 danni all'avversario e 30 a Charizard-EX stesso.Il numero di maggio della rivista giapponese CoroCoro Ichiban! ha rivelato una carta promozionale di Pyroar (033/XY-P). Il Pokémon Reale possiede due attacchi: il primo infligge 30 danni, consente di lanciare una moneta e, se il risultato fosse testa, di scartare una carta Energia assegnata al Pokémon Attivo dell'avversario; il secondo infligge ben 120 danni, ma il suo utilizzo comporta lo scarto di due carte Energia assegnate a Pyroar.Inoltre, la rivista mostra un porta mazzo raffigurante le due megaevoluzioni di Charizard. Modificato 22 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1
fireblast Inviato 21 marzo, 2014 Inviato 21 marzo, 2014 Pyroar é bellissimo insieme al portacarte *-*
Ji'ard Inviato 21 marzo, 2014 Inviato 21 marzo, 2014 Speriamo che sia possibile trovare il portacarte in qualche fiera anche in Italia tra un po' (magari a Lucca)!
Chisaki Hiradaira Inviato 21 marzo, 2014 Inviato 21 marzo, 2014 Belle! *^*Mi piace soprattutto la carta di charizard!
PalletToons Inviato 21 marzo, 2014 Inviato 21 marzo, 2014 La card e il porta carte di Charizard sono una figata *-*Non ho carte jumbo e se mi regalerebbero questa confezione sarei al settimo cielo *-*
Oleron Inviato 21 marzo, 2014 Inviato 21 marzo, 2014 card game è molto bello *_* mentre le due carte non sono niente di speciale (in quanto a bellezza)
BartolomeoDiPierro Inviato 21 marzo, 2014 Inviato 21 marzo, 2014 Quest'anno il GCC è spettacolare. o_o
Sunny Inviato 21 marzo, 2014 Inviato 21 marzo, 2014 Sempre Charizard.Facessero un portacarte/mazzo di Meganium,Venusaur o di Serperior,anche di Sceptile o Empoleon..sempre e solo Charizard oh.Però é forte la carta di Charizard-EX,ma anche un po'ingiusta per gli altri Pokémon che potranno megaevolversi la sua prima mossa.Infatti,gli servono 2 energie e ciao,hai in mano M-Charizard-EX..e non credo faranno Pokémon-EX con attacchi così.La carta di Pyroar..non é che mi importa molto,é solo Pyroar--
Fraesho Bra Inviato 21 marzo, 2014 Inviato 21 marzo, 2014 Quel Charizard porta la sua figaggine nel fatto che non è elaboratissimo, ma semplice nella posa, uguale ad una sua immagine storica che gira da Ere Geologiche, ovvero l'Artwork della copertina Giapponese. Magari tutte le Ex fossero così.
Angry Birds99 Inviato 23 marzo, 2014 Inviato 23 marzo, 2014 Bella la confezione di Charizard EXForse la prendo
Visitatore Inviato 23 marzo, 2014 Inviato 23 marzo, 2014 On 20/03/2014 at 22:00, Vibravashiny ha scritto: Il Card Game Box è bellissimo! *^*
Arson Inviato 24 marzo, 2014 Inviato 24 marzo, 2014 Charizard ex appena lo ho finisce dritto dritto nel mio mazzo, insieme alla mega y.
Post raccomandati