Miki2013 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Quali sono le frasi che dice la ragazza a romantopoli nel fanclunb perché mi vorrei far evolvere il mio buneary shiny 6 ivs kb da evolvere in lopunny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Precisamente non le ricordo tutte, ma dovrebbero essere 4 in tutto.. Una è quando ti dice che tra te e il Pokemon non c'è ancora alcun legame profondo, la seconda ti dice qualcosa del tipo tu e il tuo Pokemon potete diventare molto più amici, la terza quando ti dice che devi tenere molto al tuo Pokemon visto che state sempre insieme portandolo spesso con te, infine la quarta quando ti dice che la felicità del tuo Pokemon è alta e lei ne è quasi invidiosa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Se gli dai calmanella, attivi il potere amicizia di livello 3 e corri in bici fino allo scadere dei 3 minuti delpotere O, alla fine avrà sufficiente amicizia per evolversi per amicizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.