Blackhopes Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Metto all asta i seguenti poke competitivi shiny kalos born: growlithe,litleo,litwick,snivy ,chicorita,ducklett,meowthGrowlithe liv 1 decisa fuocardore 5iv no att speLitleo liv 1 timido arraganza 5iv no attLitwick liv 1 timido intrapasso 5iv no attSnivy liv 1 timida erbaiuto 5iv no attChicorita liv 1 calma erbaiuto 5iv no attducklett liv 1 calma idratazione 5iv no attMeowth liv 1 allegra tecnico 5iv no att speCerco solo shiny kalos born competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Klefki shiny 6 iv per littleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Azumarill shiny 5 iv 31 flawless con mosse uovo panciamburo troppoforte e acquagetto e già evsato da me per ltleo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Klefki shiny 6 iv per littleoLo ho hai altro?Azumarill shiny 5 iv 31 flawless con mosse uovo panciamburo troppoforte e acquagetto e già evsato da me per ltleo?lo ho hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Io posso offrire goomy modesto shiny 6 ivs per il litleo, ma vorrei che chiudessi l'asta abbastanza in fretta perchè mi connetto raramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Litleo per Meowstic shiny con tenacia 6ivs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Clauncher modesto flawless per litwick!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ciao per Chicorita shiny kb 5ivs, vorresti aegislash 5ivs (no difspec)?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ciao per Chicorita shiny kb 5ivs, vorresti aegislash 5ivs (no difspec)??Gia lo ho mi dispClauncher modesto flawless per litwick!?Gia lo ho mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Il mio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Il mio? Forse si ti farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 io non ho shiny kalos born con ivs alte da cedere,però se ti interessa per collezione ho un geodude shiny francese,quindi un racaillou,senza iv particolari ma con il nome francese corretto e quindi senza soprannomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 sono interessato a meowth e snivy gurda il mercato in firma e dimmi se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 sono interessato a meowth e snivy gurda il mercato in firma e dimmi se ti serve qualcosami puo interessare solo xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 mi puo interessare solo xerneas ok grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Per litwik ti do ammaura shiny 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Per litwik ti do ammaura shiny 6 ivsLo ho giaPer litwik ti do ammaura shiny 6 ivsLo ho gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Cloni? Offro un Fennekin shiny 6 Ivs, prestigiatore, modesto con egg moves:~Magivelo ~Desiderio~Ipnosi~Ondacalda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Io clono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Cloni? Offro un Fennekin shiny 6 Ivs, prestigiatore, modesto con egg moves:~Magivelo ~Desiderio~Ipnosi~Ondacaldasi clono comunque sono rimasti disponibili solo litleo e snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Per litleo va bene? Però voglio una copia di Fennekin indietro :@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Snivy e growlithe son carini. Guarda il mercatino in firma e contatta in mo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.