jessy87pikachu Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 salve, come da titolo cerco due ditto (una di natura timida e una di natura decisa) con evs 30/31 (preferibilmente se e possibile con evs di 31 e che siano tutte o quasi tutte)... in cambio ditemi voi cosa vi serve, leggendari shiny e non, pokèmon shiny, normali beh! vedete un pò voi e se li facciamo lo scambio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 nessuno mi può aiutare ad avere questi 2 ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Mi sembra di averli entrambi, hai shiny sesta gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Io ce li ho entramvi shiny, stranieri e con 6 iv.Cerco shiny di kalos e forme di vivillon( vedi il mio mercatino), contattami qui o per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 @mister x di 6 gen non ne o ho qualkuno delle generazioni precedenti. @SIM0 come o anche detto a mister x non ne o di 6 gen... oltre a pokèmon da scambiare (leggendari e pokèmon shiny) non ho altro... se volete vi posso fare una lista di pokèmon (o faccio prima ad aprire anche io un mercatino cosi almeno tutti vedono quel che o e cosi metto pokèmon/strumenti che cerco che mi servono forse faccio prima a fare cosi XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Io intendevo se hai pokemon shiny catturati a kalos, non per forza di 6a generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 non avevo capito XD comunque no...li o solo quelli che o trasportato con la banca pokèmon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.