Vai al commento


[Progetto]Pokémon Legends of Algon


Diamond Diancie

Post raccomandati

Salve a tutti ho avuto una splendida idea per un hack rom sono qui per mostrarvela e magari anche realizzarla! :)


:what: Sviluppo :what:


Ricerca staff!


Download:???


Rom Base: Ruby eng


 


:magikarp_jump: Trama :magikarp_jump:


Ti trasferisci nella Regione di Algon,Regione misteriosa e piena di misteri ancora irrisolti.Il più importante di essi é il gatto che ha la stessa forma di Hoenn ed ha anche le città  collocate nello stesso posto!Appena arrivi tua madre ti chiede di avvicinarti a lei per ascoltare il mito della Creazione di Algon.Per ora non voglio rivelarvi troppo ma chi vuole puo chiedermi di scrivere un altro pezzo!


:jump: Idee :jump:


  1. Creare Drag,Grow e Zar Pokèmon leggendari creatori di Algon
  2. Ristrutturare le città 
  3. Inserire Pokémon di 6a generazione
  4. Implementare il tipo folletto
  5. Inserire megaevoluzioni.
  6. Megaevoluzioni Leggendarie!
  7. Starters leggendari:
  8. Jirachi
  9. Kyogre
  10. Groudon

Staff


  • Io(storyboarder,traduttore,editore di testi,Creatore fakemons).

Membri staff Ricercati:


-mappers


-scripters


-grafici


Grazie dell'attenzione.


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè Gli starter sono leggendari?che gusto cè? e poi scusa,perchè non Kyogre,Groudon e Rayquaza?


ci starebbe di più secondo me una hack con starters normali,e poi,se vuoi proprio andare avanti con i leggendari,mettici dei pucciomon,o ancora meglio,come unico starter Phione,che si può evolvere in manaphy,sarebbe bellissimo ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè Gli starter sono leggendari?che gusto cè? e poi scusa,perchè non Kyogre,Groudon e Rayquaza?

ci starebbe di più secondo me una hack con starters normali,e poi,se vuoi proprio andare avanti con i leggendari,mettici dei pucciomon,o ancora meglio,come unico starter Phione,che si può evolvere in manaphy,sarebbe bellissimo ^^

Era solo una bozza per gli starter credo che forse mettero altri pokemon ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...