Xenos Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 E un'ingiustizia invece solo il Giappone a questi eventi unici e darkrai si ottiene con il codice seriale in Giappone e ora questonuni 3ds xl in giapponese noi altri sempre esclusi? E un'ingiustizia , solo il Giappone a questi eventi unici e darkrai si ottiene con il codice seriale in Giappone e ora questonuni 3ds xl in giapponese noi altri sempre esclusi? E un'ingiustizia , solo il Giappone a questi eventi unici e darkrai si ottiene con il codice seriale in Giappone e ora questonuni 3ds xl in giapponese noi altri sempre esclusi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Qua da noi ovviamente non fanno mai niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 ..Noi che siamo in Italia possiamo scordarcelo un 3DS Pokémon con il nostro nome stampato sulla console in oro. Però,in fatto di soldi,se chi la guadagna la vendesse,guadagnerebbe secondo me almeno 20.000 $,considerando che é unica in TUTTO il mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 orribile omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Voglio... andare... in... Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Wow o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Tuttti i Nipponici hanno un posteriore enorme :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Uh, che bello. *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Che bello! *-*Il vincitore sarà molto fortunato! >-<" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Non so che darei per averlo *Q* (I soliti eventi Only Japan -.-)Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ma ma ma, l'unica al mondo con il nome stampato, beato lui. Quanto la vorrei ;_____; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Avete rotto con Mcharizard x ,io voglio l'y! Pensate che sul mio gioco ho scambiato la mia charizardite x appena ho potuto con la y perché quella non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Avete rotto con Mcharizard x ,io voglio l'y! Pensate che sul mio gioco ho scambiato la mia charizardite x appena ho potuto con la y perché quella non mi piace Anche a me piace l'Y, ma non puoi negare che X è fighissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ahahahahah ma che Dite Mega Zard x è più Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 è troppo figo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 oOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoOOOOO OOOOOOO OOOOOOO OOOOOOO OOOOOOO OOOOOOO OOOOOOO OOOOOoOOOO OOOOO OOOOO OOOOO OOOOO OOOOO OOOOO OOOOoOOO OOO OOO OOO OOO OOO OOO OOOoOOO OOO OOO OOO OOO OOO OOO OOOoOOO OOO OOO OOO OOO OOO OOO OOOoOOOO OOOOO OOOO OOOOO OOOOO OOOOO OOOO OOOOoOOOOO OOOOOOO OOOOOO OOOOOOO OOOOOOO OOOOOOO OOOOOO OOOOOoOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Quanto lo vorrei!!! Così come vorrei avere quello con sopra Charizard Perché in italia è arrivato solo quello di Pikachu????? Questa è discriminazione nei confronti dei pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Hai Pienamente Ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Non credo che da noi arrivi un 3ds del genereà§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Bho si può sperare...è arrivato quello di Pika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Come direbbe Dario: è da rasponi a du mani!Ok, a parte gli scherzi: è bellissimo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Lo voglio oraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!Comunque potrebbero farlo come premio per un torneo internazionale e non solo in Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Possibile che siano tutti a a concorso ed in giappone à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Che cosa faigah *Q*Mi piacerebbe avere un 3ds xl col mio nome scritto sopra *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MuteCrow Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 mica male! mi domando però a rivenderla quanto ci si potrebbe fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 mica male! mi domando però a rivenderla quanto ci si potrebbe fare...Minimo 50.000$(A mio parere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati