pasqubomber Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Offro genesect,mew jap,arceus jap, shymin e darkrai...Cerco shiny di sesta non mi importa delle iv Principalmente cerco heliolisk ,barbacle,fletching, klefki, sylveon (kalos born)... E altri comunque fate offerte grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 ti interessa trapinch shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 io ho sylveon kb shiny e heliolisk shinny vorrei darkrai e genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ormai li ho trovati tutti gli shiny di kalos adesso li sto cerando competitivi ma ho quasi finito anche quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.