Eóωyn Inviato 23 marzo, 2014 Inviato 23 marzo, 2014 Ciao a tuuutti. Sono nuova, era da parecchio tempo che volevo iscrivermi, adoro questo sito.Comunque piacere, ho 17 anni e vengo da un posto qualsiasi in Italia. ( sud, dai. )Mi presenterò col nome di Relene, amo tanto i videogiochi, i libri, i film, la musica... niente di speciale.Beh, vi saluto! Spero di fare amicizia con qualcuno e di divertirmi a giocare a Pokémon con voi.
ZioCaciotta Inviato 23 marzo, 2014 Inviato 23 marzo, 2014 Benvenutaaa!! :3 il nome é preso pigiando a caso i tasti della tastiera? xD
Eóωyn Inviato 23 marzo, 2014 Autore Inviato 23 marzo, 2014 Benvenutaaa!! :3 il nome é preso pigiando a caso i tasti della tastiera? xDAhahahah ma nooo, l'ho preso da un libro. È che mi piacciono questi nomi, non ci posso fare nulla xD
ZioCaciotta Inviato 23 marzo, 2014 Inviato 23 marzo, 2014 Ahahahah ma nooo, l'ho preso da un libro. È che mi piacciono questi nomi, non ci posso fare nulla xD allora devo leggermelo *^* xD
Eóωyn Inviato 23 marzo, 2014 Autore Inviato 23 marzo, 2014 allora devo leggermelo *^* xDSe ti interessa saperlo, è "Il signore degli anelli" :3 Lo amo quel libro!
ZioCaciotta Inviato 23 marzo, 2014 Inviato 23 marzo, 2014 Se ti interessa saperlo, è "Il signore degli anelli" :3Lo amo quel libro!ho visto i film ma non ricordavo questo nome... bene *va a chiudersi in camera e a guardarsi tutti i film*popcorn vieni a me!!
Eóωyn Inviato 23 marzo, 2014 Autore Inviato 23 marzo, 2014 ho visto i film ma non ricordavo questo nome... bene *va a chiudersi in camera e a guardarsi tutti i film*popcorn vieni a me!!Più che nome è un materiale che riflette i raggi lunari applicato sulle porte di Moria, non so se ti ricordi xD
ZioCaciotta Inviato 23 marzo, 2014 Inviato 23 marzo, 2014 *sgranocchiando i popcorn* mmhh nogn mi ricordavo *si strozza* aiuto acqua acquaaa *beve* fiuu ok ora sto meglio... effettivamente me dovrei riguardarlo non mi ricordo quasi niente
Eóωyn Inviato 23 marzo, 2014 Autore Inviato 23 marzo, 2014 *sgranocchiando i popcorn* mmhh nogn mi ricordavo *si strozza* aiuto acqua acquaaa *beve* fiuu ok ora sto meglio... effettivamente me dovrei riguardarlo non mi ricordo quasi niente Ah capito! Beh, te lo consiglio vivamente, merita troppo. :3 E piano con quei Pop corn! Fa' attenzione. u.u
ZioCaciotta Inviato 23 marzo, 2014 Inviato 23 marzo, 2014 Ah capito! Beh, te lo consiglio vivamente, merita troppo. :3E piano con quei Pop corn! Fa' attenzione. u.usi MAMMINA farò attenzione u.u xD
Guest Ludo ✩ Inviato 23 marzo, 2014 Inviato 23 marzo, 2014 lo spero anche io e spero che diveremmo amici e òlotteremo spesso .benvenuta su questo meraviglosos sito =)
Eóωyn Inviato 23 marzo, 2014 Autore Inviato 23 marzo, 2014 si MAMMINA farò attenzione u.u xDBrav, a mamma. u.u Neanche mezz'ora su questo sito e già ho creato una famiglia. (?) Comunque grazie a tutti per il Benvenuto.
Arson Inviato 23 marzo, 2014 Inviato 23 marzo, 2014 Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!! Cerca di ambientarti in fretta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.