Eóωyn Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ciao a tuuutti. Sono nuova, era da parecchio tempo che volevo iscrivermi, adoro questo sito.Comunque piacere, ho 17 anni e vengo da un posto qualsiasi in Italia. ( sud, dai. )Mi presenterò col nome di Relene, amo tanto i videogiochi, i libri, i film, la musica... niente di speciale.Beh, vi saluto! Spero di fare amicizia con qualcuno e di divertirmi a giocare a Pokémon con voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Benvenutaaa!! :3 il nome é preso pigiando a caso i tasti della tastiera? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eóωyn Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Benvenutaaa!! :3 il nome é preso pigiando a caso i tasti della tastiera? xDAhahahah ma nooo, l'ho preso da un libro. È che mi piacciono questi nomi, non ci posso fare nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ahahahah ma nooo, l'ho preso da un libro. È che mi piacciono questi nomi, non ci posso fare nulla xD allora devo leggermelo *^* xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eóωyn Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 allora devo leggermelo *^* xDSe ti interessa saperlo, è "Il signore degli anelli" :3 Lo amo quel libro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Se ti interessa saperlo, è "Il signore degli anelli" :3Lo amo quel libro!ho visto i film ma non ricordavo questo nome... bene *va a chiudersi in camera e a guardarsi tutti i film*popcorn vieni a me!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eóωyn Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 ho visto i film ma non ricordavo questo nome... bene *va a chiudersi in camera e a guardarsi tutti i film*popcorn vieni a me!!Più che nome è un materiale che riflette i raggi lunari applicato sulle porte di Moria, non so se ti ricordi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 *sgranocchiando i popcorn* mmhh nogn mi ricordavo *si strozza* aiuto acqua acquaaa *beve* fiuu ok ora sto meglio... effettivamente me dovrei riguardarlo non mi ricordo quasi niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eóωyn Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 *sgranocchiando i popcorn* mmhh nogn mi ricordavo *si strozza* aiuto acqua acquaaa *beve* fiuu ok ora sto meglio... effettivamente me dovrei riguardarlo non mi ricordo quasi niente Ah capito! Beh, te lo consiglio vivamente, merita troppo. :3 E piano con quei Pop corn! Fa' attenzione. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ah capito! Beh, te lo consiglio vivamente, merita troppo. :3E piano con quei Pop corn! Fa' attenzione. u.usi MAMMINA farò attenzione u.u xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 lo spero anche io e spero che diveremmo amici e òlotteremo spesso .benvenuta su questo meraviglosos sito =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eóωyn Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 si MAMMINA farò attenzione u.u xDBrav, a mamma. u.u Neanche mezz'ora su questo sito e già ho creato una famiglia. (?) Comunque grazie a tutti per il Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!! Cerca di ambientarti in fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 tldr welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Welcome . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Benvenuta~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.