Andreatorinista Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Salve ragazzi, torno perchè la mia amica ha un gravissimo problema. Come potete vedere dalla foto, i suoi dati di salvataggio sono stati danneggiati.E pensare che i bug delle prime versioni erano stati corretti, infatti ha Pokèmon X 1.2non ha mai fatto uso di Cheating Device, R4, ne ha mai salvato a Luminopoli.ha una cartuccia originale del gioco, e fin'ora si è limitata a fare chain fishing e a trasferire pokèmon dalla bank.Che cosa deve fare? mi pare assurdo che così, senza alcun motivo, debba resettare tutto.Datemi qualche consiglio per favore. EDIT: Questo messaggio gli appare direttamente dopo la scritta Nintendo 3DS in bianco su sfondo rosso/nero, quindi la console di gioco neanche la fa arrivare alla schermata di menù per fare continua o nuovo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Consiglio vivamente di restituire il gioco acquistato direttamente nella catena di videogiochi dove l'ha preso,siccome il gioco avrà qualche difetto credo che con lo scontrino,e buoni motivi e anche ovvi,possono cambiarlo. Però sempre se vuole. Credo che un'altro motivo comune sia il fatto di trattare ''male'' la schedina di gioco,per esempio toglierla bruscamente,giocare con lo slot e molti problemi dovuti anche alla polvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.