Vai al commento


pokemon day


NorazZ

Post raccomandati

Salve a tutti volevo chiedervi se questa squadra va bene per il torneo del pokemon day 2012 (forse sono un po in anticipo), questa non è la squadra completa ovviamente ma non so che pokemon aggiungere ,intanto ho questi:

Dusknoir @avanzi abilità :pressione

mosse:

Sciagura

distortozona

tossina

pugnombra

Glaceon(GTS) @assorbisfera abilità :mantelneve

mosse:

grandine

geloraggio

pallaombra

protezione

Porygon Z @luminpolvere abilità :download

mosse:

geloraggio

fulmine

pallaombra

ripresa

Hydreigon @lastradrako abilità :lievitazione

mosse:

neropulsar

dragopulsar

surf

lanciafiamme

mi mancano altri due pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto devi fare attenzione prima di postare infatti mancano le Evs e due pokemon.

Comunque vedendo il tuo team non mi sembra molto da distortozona (ok per i primi due ma porygon-z e hydreigon sono diciamo 'veloci')

- Dusknoir ha le difese molto alte quindi bisogna sfruttarle al massimo, userei questa spread 252 Hp/28 Atk/ 228 Dif, natura impish, avanzi e con questo moveset: pain split, earthquake, will o wisp e shadow sneak. Dusknoir è un tank e con questo set puoi indebolire i phisical sweeper.

-Porygon-z è ''veloce'' e ha un buon attacco speciale ( bp= 135), togli luminpolvere che direi chè proibita poiché abbassa la precisione dell'avversario, io lo farei come special sweeper con questa spread: 128 Hp/252 Sp.Atk/128 Speed, natura modest e con questo moveset: agility, tri-attack, Ice beam, dark pulse e come strumento una life orb.

-Hydreigon, togli subito quella lastradrako, Natura modesta e questa spread 4Hp/252 Sp.Atk/252 Speed e questo moveset: dark pulse, draco meteor, flamethrower, focus blast, strumento Expert belt. Se non hai paura della precisione potresti mettere Fire blast al posto di flame thrower e potresti poi scegliere tra focus blast e u-turn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...