MatteoBoss86 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 offro- shiny competiitivia, sia leggendari che non- megapietrecerco:- strumenti rari e che mi mancano (soprattutto quelli dei punti lotta)- latiosite e latiasite- altri shiny- altre megapietre- floette AZ- diancie- volcanion- hoopa- master ball- strano ninnolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ti serve Aegislash Shiny? Mi servono Shiny Di Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Diancie,Latiosite/Latiasite,Floette di AZ,Xerneas,Yveltal e Zygarde shiny non possono essere scambiati e recentemente sono stati anche rimossi dall'Action Replay. Volcanion e Hoopa non esistono nemmeno nei trucchi. Per precisare.Visita il link in firma e vedi se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Latiosite e latiasite nn possiano averli ancora e nemmeno volcanion ,diance e hooppaTi do houndumite ,tyranitatite ,aggtonite e master baal per tre/quatteo shiny kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sermarmotta Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 ti posso dare la master ball. cerco meloettacontattami privatamenteoppure sono disponibile ad altre proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 peccato per la faccenda degli eventi... in questo caso cerco semplicemente strumenti rari,megapietre o pokemon competitivi se siete interessati vi cheido però di scrivere qui perchè sono più comodo*spam* spero non sia contro il reglamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 peccato per la faccenda degli eventi... in questo caso cerco semplicemente strumenti rari,megapietre o pokemon competitivi se siete interessati vi cheido però di scrivere qui perchè sono più comodo *spam* spero non sia contro il reglamento si, è contro il regolamento linkare altri siti a tema pokemon, se sei interessato fai qui il tuo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Latiosite e latiasite nn possiano averli ancora e nemmeno volcanion ,diance e hooppaTi do houndumite ,tyranitatite ,aggtonite e master baal per tre/quatteo shiny kalos bornTi interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 ok, chiedo scusa per lo spam torkic, prima di tutto i miei shiny sono tutti di quarta generazione, quindi ho poca roba di kalos, ma a parte questo uno shiny competitivo per una megapietra mi sembra un po' impari come scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Per shiny kb ti faccio tutti gli strumenti villa lotta che vuoi, al momento ho 200 pl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 se hai qualche shiny kalos born io ho molti strumenti di villa lotta da cedere e anche molti punti per prendere quelli che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ti posso offrire una master Ball, ma a me servono megapietre per la precisione ho bisogno diPinsiriteTyranitarite ManectriciteFammi sapere se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Posso offrirti gli strumenti lotta (tranne capsula abilità )Che ivsati hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 ragazzi, come già detto non ho pokemon di kalos, ma solo delle versioni precedenti. seconda cosa io offro pokemon e chiedo strumenti. ho diversi leggendari, anche con buone iv. ditemi voi che cosa cercate ed io vi dico se ce l'ho. so che sarebbe emglio una lista completa ma purtropo non ne ho una comuque se qualcuno mi risolve un problema vi regalo 6 pokemon shiny con ottimi iv. il problema è quihttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51577-trasferirearceus-con-la-banca-pokemon/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.