Dragozard Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Offro tutto ciò che è scritto nel titolo ad eccezione di Manectrite, Pinsirite, Houndomite e Heracrossite.In cambio cerco Carbink competitivo NON shiny, Scatterbug/Spewa/Vivillon femmina natura timida 5 ivs flawless/6 ivs manto giardinfiore NON shiny e abilità insettocchi e un Flabèbé/Floette/Florges natura timida con hp ground competitivo di colore arancione NON shiny.Tyrantrum ha la mossa uovo rogodenti e Charizard ha la mossa uovo dragodanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ti interessa qualcosa nel link che ho in firma? Genesect shiny è giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ti interessa qualcosa nel link che ho in firma? Genesect shiny è giapponese? Genesect è giapponese. Comunque a me interessano solo i tre pokémon che ho richiesto e il tuo link non posso vederlo dato che sono da cellulare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Up. Su richiesta posso anche clonarvi e restituirvi il pokémon che mi avete dato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ti posso fare carbink in 2giorni vorrei tyrantrum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ti posso fare carbink in 2giorni vorrei tyrantrum Ok, per me va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 OK evs ?252 hp 252 def 4 spD OK? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 OK evs ?252 hp 252 def 4 spD OK?Si, vanno bene. Intanto registro il tuo codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Up. C'è qualcuno che può offrirmi lo Scatterbug/Spewa/Vivilonn e il Flabèbé/Floette/Florges che ho richiesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Up. Vivillon ottenuto, mancano ancora Carbink e Flabèbé/Floette/Florges. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Up. Ottenuto anche Flabébé, mi manca solo più Carbink. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Te lo procuro io sentiamoci in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Up. Mi serve solo un Carbink competitivo con la natura sicura, è l'unico che mi manca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.