Guest Ludo ✩ Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 avresti un bulbasaur (da reglare)anchre nessuna ivs ma co egg move? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 avresti un bulbasaur (da reglare)anchre nessuna ivs ma co egg move? uhm,ho fatto grandi pulizie in questi giorni,forse in banca,controllerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 up aggiunti shinx e castform,entrambi con 3 egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 aggiunti pancham 2 egg moves con tutte e 3 le abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 aggiunti rhyhorn 4 egg moves e abilità dw,wobbuffet e beldum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 aggiunti abra con 2 egg moves (anche dw) e lickitung con 4 egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ho 2 honedge se ti possono interessare uno con 4 e uno con 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 aggiunti skarmony con 4 egg moves e woobat con 3 egg movesHo 2 honedge se ti possono interessare uno con 4 e uno con 5 ivsshiny?1 mi interesserebbe,cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 aggiunti skarmony con 4 egg moves e woobat con 3 egg movesshiny?1 mi interesserebbe,cosa vuoi in cambio?Mi interessano dratini e beldum. Solo che i miei non sono shinyaggiunti skarmony con 4 egg moves e woobat con 3 egg movesshiny?1 mi interesserebbe,cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Hai mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Hai mp. ti ho prenatato quelli che mi hai chiesto,finiamo di accordarci in pm così magari riusciamo a scambiare già nel pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 aggiunti ponyta,anche dw,con 3 egg moves e spinda con 4 egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 aggiunto hippopotas con 4 egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 aggiunto growlithe con 3 egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 aggiunti shroomish con 3 egg moves (anche dw) e snubull con 4 egg movesaggiunto anche chikorita con 4 egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 aggiunto feebas con 4 egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 aggiunto lapras,sia modesta che decisa con 2 differenti set di egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 aggiunti ekans e doduo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wizard91 Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ti può interessare un bagon shiny 5iv(no ps) natura decisa? Ha anche mosse uovo dragofuria dragodanza e dragopulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ti può interessare un bagon shiny 5iv(no ps) natura decisa?Ha anche mosse uovo dragofuria dragodanza e dragopulsarsì,se è di kalos sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wizard91 Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Si è liv 1 nato uovo a luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Si è liv 1 nato uovo a luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wizard91 Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 bene,cosa vuoi in cambio,dimmi pure Mi interessano skarmory( 5 iv no attspec) e dratini( 5iv no att spec) .....li scambieresti entrambi o solo 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Mi interessano skarmory( 5 iv no attspec) e dratini( 5iv no att spec) .....li scambieresti entrambi o solo 1? sono ivsati quindi,scambiando con shiny,ne do sempre almeno 3 o 4 dei miei,se te ne occorre anche qualche altro te li aggiungo ai 2 che vuoi senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.