RayquazaBlack Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Buongiorno a tutti volevo incominciare a provare a fare nascere piccoli shiny con il metodo masuda per prepararmi prima che scadesse la licenza gratuita della pokebanca mi sono crato un ditto 6IV COR (coreano) tuttavia via nonostante in alto a destra ci sia scritto COR. Mi chidevo dal momento che anche il nome è italiano "Ditto" e dal momento che è stato creato con un programma (che non è il pokesav) mi chiedevo se il metodo potesse comunque funzionare ?? Se ho sbagliato sezione scusatemi 😄😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 in teoria se ti segna che è coreano il metodo funziona... ma essendo fatto su pokésav (che non ho mai usato) non posso essere proprio sicuro.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 se la banca lo passa (cosa che non credo) dovrebbe funzionare. devi solo verificare che nelle info affianco al nome ci sia scritto: "KOR" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaBlack Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Sisi dalla pokebanca è passato e difianco c'è scritto COR quindi speriamo ahahah grazie milla ma voi lo avete mai provato il metodo masuda all'incirca dopo quanto vi sono usciti gli shiny ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ditto può essere anche un soprannome, puoi chiamare un rattata Mewtwo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ditto può essere anche un soprannome, puoi chiamare un rattata Mewtwo...Tuttavia non puoi chiamarlo con caratteri coreani, perché non li hai xDQuel pokemon è un cheat evidente, strano che la banca l'abbia fatto passare, in ogni modo per la nazionalità per il metodo masud conta appunto solo quella scritta "COR" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaBlack Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Perfetto grazie mille per ora sono a 366 uova e nessun Froakie shiny a fate che prima di incominciare a schiudere col maduda avevo fatto 2000 incontri senza successo per trovare un fossile shiny (quindi in teoria le possibilita dovrebbero essere uguali perche restano uguali pero allo stesso tempo avrebbero dovuto aiutarmi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.