Marius Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Buon pomeriggio! Sto cercando un cyndaquil con flash fire, competitivo sarebbe meglio! Qualcuno ne ha uno? A disposizione il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 credo non sia ancora stato rilasciato ma potrei sbagliarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ah non ne ero al corrente! Grazie! Se qualcuno ne sa qualcosa in più può confermare o smentire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 gli starter di seconda e quinta generazione(cikorita,cyndaquil,totodile,snivy,tepig e oshawott) non sono ancora rilasciati con abilità nascosta,se proprio lo cerchi devi usare i cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Nono, non è mia intenzione giocare con i pokemon cheat. Semplicemente non lo sapevo!Allora se qualcuno lo ha, con mossa uovo extrasenso, la mia richiesta vale ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.