Guest Simà¸bros17 Vikipetium Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ciao!Sono Simone e mi sono appena registrato al forum (anche se lo conoscevo da un po' di tempo).Mi piacciono molto i Glitch (e Bug of course), i misteri e le meccaniche di gioco (in questo caso dei giochi pokémon).Non ho un vero e proprio pokémon preferito, sono troppi e non sono bravo a scegliere.Il primo gioco pokemonoso che ho giocato seriamente è stato Pokémon Platino (poi ho recuperato Rosso e voglio iniziare quelli di terza).Le generazioni che conosco di meno sono la terza e la quinta mentre quelle che conosco di più la prima, la quarta e la sesta.Ok basta, tanto avrete letto solo il Ciao! e avrete chiuso il topic xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 benvenuto nel forum novellino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Welcome . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 benvenuto :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ehy ciao benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 welkome to homework XDbenvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 benvenuto nel forum novellino Parla quello con 29 Messaggi -.- Comunque... buona permanenza! Mi raccomando lascia 1 Like!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sword Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Welk' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.