cottone Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 1. Tipo di Lavoro: un set2. Dimensioni: le dimensioni dell'avatar per l'avatar e le dimensioni della firma per la firma (mi sembra 20*20 e 200*200, correggetemi se sbaglio, anche se per la firma non vorrei che i lati adiacenti siano uguali).3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Quest'immagine da usare come base per firma e avatar http://i.imgur.com/WgLUW1k.jpg4. Altre note varie: cercate di non farlo troppo triste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Te l'ho fatto sia senza modifiche che con, vedi te quale preferisciAvatar: Firma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Il taglio mi piace abbastanza, ma il rosso fa un po' impressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Up. Stella ha detto che potevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ci provai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 ok, penso che possa bastare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 1. Tipo di Lavoro: un set2. Dimensioni: le dimensioni dell'avatar per l'avatar e le dimensioni della firma per la firma (mi sembra 100*100 e 200*200, correggetemi se sbaglio, anche se per la firma non vorrei che i lati adiacenti siano uguali).3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: A vostra scelta, prefebilmente femminile4. Altre note varie: cercate di non farlo troppo triste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 visto che è passato un paio di mesi ne chiedo un altro 1. Tipo di Lavoro: un set2. Dimensioni: le dimensioni dell'avatar per l'avatar e le dimensioni della firma per la firma (mi sembra 100*100 e 200*200, correggetemi se sbaglio, anche se per la firma non vorrei che i lati adiacenti siano uguali).3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Principessa Fiamma di Adventure Time4. Altre note varie: cercate di non farlo troppo triste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.