ASH1996 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Beh,il titolo dice tutto; se hanno 5/6Ivs e Froakie ha mutatipo ancora meglio!!!Mi vanno bene anche clonati...Ditemi solo cosa volete in cambio e se non ce l'ho datemi un pò di tempo per breeddarlo... I miei sono Kalos Born (i leggendari no) e non clonati!!! P.s.:vi avviso che ho pochi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Io ho honedge e greninja shiny se vuoi .... Ho bisogno di un tyrunt shiny 5-6iv che dici??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Io ho aegislash con poke ivs , lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Sennò se tu sai clonare ho aegilash 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale Braschi Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Chi ha di 5 e 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Io li ho entrambi sia competitivi che da collezione. Chi hai di shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Niente, ho risolto trammite m.p. grazie a tutti x la disponibilità !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.